Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda e le storyline

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora il primo Zelda è Minish Cap, in quanto Link trova il suo cappello e si parla di creazione e altre storie.
    Poi i due Zelda su NES sono collegati tra loro; Majora è il seguito di Ocarina in quanto cè lo stesso Link; i due giochi del DS sono i seguiti di Wind Waker, Phantom Hourglass ambientato poco dopo i fatti di Wind Waker, Spirit Track ambientato 100 anni dopo PH.
    Gli altri giochi sono ambientati in altre dimensione e non si sa niente ancora della cronologia, e non si sa neanche con che sequenza siano gli Zalda se non che il primo è Minish Cap come detto sopra.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      no no...magari non è spiegato bene,, ma ogni epoca ha il suo ero, che ritorna quando il male ( ganondorf ) ritorna per minacciare il regno di hyrule cercando di conquistare il potere della triforza...che è divisa tra ganondorf, zelda e link....ora, apparte ganonodrf ( o ganon ) è sempre lo stesso, sia link, sia zelda, sono dei discendenti dei personaggi che hai visto nei precedenti capitoli....mi pare che solo in majora mask il link sia lo stesso...ma non ci metterei la mano sul fucoo in quanto quello è uno spin off!spero di essereti stato di aiuto!
      grazie ora lo so

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
        Allora il primo Zelda è Minish Cap, in quanto Link trova il suo cappello e si parla di creazione e altre storie. Poi i due Zelda su NES sono collegati tra loro; Majora è il seguito di Ocarina in quanto cè lo stesso Link; i due giochi del DS sono i seguiti di Wind Waker, Phantom Hourglass ambientato poco dopo i fatti di Wind Waker, Spirit Track ambientato 100 anni dopo PH. Gli altri giochi sono ambientati in altre dimensione e non si sa niente ancora della cronologia, e non si sa neanche con che sequenza siano gli Zalda se non che il primo è Minish Cap come detto sopra.
        a me sembra che wind waker sia il seguito di ocarina of time, in quanto all'inizio della storia si narra di un eroe chiamato eroe del tempo ( ovvero il link di oot ) correggimi se mi sbaglio???e poi sinceramente definire il majora come un seguito è un po troppo azzardato dato che non c'è nemmeno la principessa zelda ed il cattivo non è ganondorf...inoltre non si mensiona la triforza ergo non pesno sia un seguito ma uno spin off!

Comment

a me sembra che wind waker sia il seguito di ocarina of time, in quanto all'inizio della storia si narra di un eroe chiamato eroe del tempo ( ovvero il link di oot ) correggimi se mi sbaglio???e poi sinceramente definire il majora come un seguito è un po troppo azzardato dato che non c'è nemmeno la principessa zelda ed il cattivo non è ganondorf...inoltre non si mensiona la triforza ergo non pesno sia un seguito ma uno spin off!
          Wiki mi dice che ganon non c'è perché l'è già schiattato.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Wiki mi dice che ganon non c'è perché l'è già schiattato.
            in realtà, ganon è rinchiuso in una prigione dai sette saggi ( non richordo come si chiama la prigione ) però come ogni buona volta, riesce a ritornare grazie al potere del pezzo della sua triforza...finchè ganon avrà la triforza sarà in grado di tornare nel mondo di hyrule! il vero antagonista della storia è lui...se poi aggiunge che, in majora non c'è nemmeno la principessa zelda che è il personaggio che da il nome al gioco capirai che più che un seguito, è uno spin off...la trama principale infatti non viene mensionata...ovvero la triforza, il distruggere ganon ecc...

Comment

Fanno bene a non rivelare niente. Il fascino di "Legend of Zelda" è anche quello.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Si giusto mi ero scordato che Hyrule veniva sommersa e che si parla dell'eroe del tempo in Wind Waker. Cmq oserei dire che è ambientato millenni dopo.
                Per quanto riguarda Majora, per me è un seguito perchè narra della seconda avventura dell'eroe del tempo dopo aver sconfitto Ganondorf. Di conseguenza mi sembra ovvio che non ci possa essere ne lui ne Zelda visto che Link ha salvato la situazione e portato la pace in Hyrule, infatti il gioco è ambientato in una regione confinante a quest'ultima, Termina, e se non mi ricordo male si vede anche la montagna della morte presente in Ocarina dal Termina Field.

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                  Si giusto mi ero scordato che Hyrule veniva sommersa e che si parla dell'eroe del tempo in Wind Waker. Cmq oserei dire che è ambientato millenni dopo. Per quanto riguarda Majora, per me è un seguito perchè narra della seconda avventura dell'eroe del tempo dopo aver sconfitto Ganondorf. Di conseguenza mi sembra ovvio che non ci possa essere ne lui ne Zelda visto che Link ha salvato la situazione e portato la pace in Hyrule, infatti il gioco è ambientato in una regione confinante a quest'ultima, Termina, e se non mi ricordo male si vede anche la montagna della morte presente in Ocarina dal Termina Field.
                  si mi pare che sia ambientato millenni dopo...cmq per quel che riguarda majora non so che dirti...ho una opinione diversa su " seguito" e su spin off...io vedo uno spin off come una cosa che si avvicina all'originale magari anche con gli stessi protagonisti, ma che cambia radicalmente nel corso della storia...potrei citare full metal alchemist e full metal alchemist brotherhood...il brotherhood è la riedizione del fumetto ( originale ) mentre il primo citato è semplicemtne un cartone animato a se che imho è uno spin off... tutto qua!

Comment

Working...
                  X