Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sulla Demo di Mafia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma quel poveraccio mica sapeva che dalla pagina delle news lo spoiler non funziona

    Fede, da oggi in poi leggile dal forum le news
    Questo problema degli spoiler era capitato anche con Red Dead Redemption
    Sì, ma io non sto biasimando manco il tizio che ha spoilerato, che probabilmente davvero non sapeva. Sto solo mostrando solidarietà a Fede, che ha tutte le ragioni di questo mondo per incazzarsi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Sì, ma io non sto biasimando manco il tizio che ha spoilerato, che probabilmente davvero non sapeva. Sto solo mostrando solidarietà a Fede, che ha tutte le ragioni di questo mondo per incazzarsi.
      Ovviamente, questo è certo.
      Se fosse successo a me, per un mesetto non mi avreste più visto (il tempo di rifarmi il computer, scaraventato istantaneamente giù dalla finestra del settimo piano)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
        Mafia 2, per quanto mi riguarda, non necessita certo di una demo...
        anche secondo me,tanto tutti conosciamo l'eccellente livello di questo gioco....

        Comment


        • #19
          molto bene!  una demo è sempre gradita   sembra anche molto carina
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ma porca troia di quella puttana. Stavo leggendo dal sito e lì gli spoiler non si vedono... Avevo appena comprato il primo Mafia... Che scazzo! EDIT: scusate la volgarità ma mi sono rovinato da quanto ho sentito dire uno dei finali più belli dei videogiochi... Nervoso...
            Vabbé, dai, anche se sai come finisce non sai COME accadrà... e ti assicuro che avrai mooolto tempo per rifletterci XD

            Writer's Republic!

            Comment


            • #21
              Una demo è quello che mi ci voleva non avendo mai giocato Mafia I (non mi ammazzate).

              Davvero gli spoiler non si vedono dal sito?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Una demo è quello che mi ci voleva non avendo mai giocato Mafia I (non mi ammazzate). Davvero gli spoiler non si vedono dal sito?
                No non si vedono... io leggo sempre dal sito e devo stare ettentissimo XD 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #23
                  Sarò contento di provare la demo, anche se non dubito della qualità del prodotto.

                  Comment


                  • #24
                    Ma l'area di gioco sarà a tempo o potremo vagarci all'infinito?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
                      Ma l'area di gioco sarà a tempo o potremo vagarci all'infinito?
                      o_O
                      Non sono sicuro di aver capito quello che hai chiesto, ma se è come il primo mafia, all'infinito.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        o_O
                        Non sono sicuro di aver capito quello che hai chiesto, ma se è come il primo mafia, all'infinito.
                        Intende dire se la demo ha un tempo determinato prima di chiudersi automaticamente (tipo quella di Just Cause 2, se l'hai provata) o potrai continuare ad utilizzarla all'infinito, senza limiti di tempo...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Intende dire se la demo ha un tempo determinato prima di chiudersi automaticamente (tipo quella di Just Cause 2, se l'hai provata) o potrai continuare ad utilizzarla all'infinito, senza limiti di tempo...
                          Esattamente.

                          Comment


                          • #28
                            ah si riferiva alla demo xD
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              E ciliegina sulla torta mi sono beccato pure un cartellino. Bah...
                              per me il tizio che ha messo lo spoiler non ha colpa...quadno si legge la dicitura spoiler interrompere la lettura se non si vuole brutte sorprese è la cosa migliore...io leggo solo sulle news ed ormai ci sono abituato a togliere la pagina appena leggo spoiler... suvvia basta un pochina di attenzione...anche se ammetto che lo spoiler era del tutto gratuito potevi stare almeno attento!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Stavo leggendo dal sito e lì gli spoiler non si vedono...
                                @Prussia86: cosa non ti è chiaro in questa frase?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X