Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulla Demo di Mafia 2
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSì, ma io non sto biasimando manco il tizio che ha spoilerato, che probabilmente davvero non sapeva. Sto solo mostrando solidarietà a Fede, che ha tutte le ragioni di questo mondo per incazzarsi.
Se fosse successo a me, per un mesetto non mi avreste più visto (il tempo di rifarmi il computer, scaraventato istantaneamente giù dalla finestra del settimo piano)
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioMafia 2, per quanto mi riguarda, non necessita certo di una demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa porca troia di quella puttana. Stavo leggendo dal sito e lì gli spoiler non si vedono... Avevo appena comprato il primo Mafia... Che scazzo! EDIT: scusate la volgarità ma mi sono rovinato da quanto ho sentito dire uno dei finali più belli dei videogiochi... Nervoso...
Comment
-
Una demo è quello che mi ci voleva non avendo mai giocato Mafia I (non mi ammazzate).
Davvero gli spoiler non si vedono dal sito?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioUna demo è quello che mi ci voleva non avendo mai giocato Mafia I (non mi ammazzate). Davvero gli spoiler non si vedono dal sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioMa l'area di gioco sarà a tempo o potremo vagarci all'infinito?
Non sono sicuro di aver capito quello che hai chiesto, ma se è come il primo mafia, all'infinito.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo_O
Non sono sicuro di aver capito quello che hai chiesto, ma se è come il primo mafia, all'infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIntende dire se la demo ha un tempo determinato prima di chiudersi automaticamente (tipo quella di Just Cause 2, se l'hai provata) o potrai continuare ad utilizzarla all'infinito, senza limiti di tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE ciliegina sulla torta mi sono beccato pure un cartellino. Bah...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioStavo leggendo dal sito e lì gli spoiler non si vedono...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment