Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman 5 atteso per Natale 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman 5 atteso per Natale 2011?

Preparatevi ad una lunga attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per il momento la notizia è da prendere comunque alla stregua di semplice rumor...

Comment

Finalmente una notizia su questo magnifico gioco.
      sigpic

Comment

non so perchè,ma quando penso a un gioco appare una news ! xD

Comment

Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggio
          Molto probabilmente hai dei poteri magici

Comment

*Sbava*

Comment

Sarà una mia impressione, ma gli Hitman sono stati sempre molto frustanti... Mi sembra assurdo dover ricominciare tutta una missione (dopo un'ora di preparazione dell'assassinio) per un piccolo errore...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Sarà una mia impressione, ma gli Hitman sono stati sempre molto frustanti... Mi sembra assurdo dover ricominciare tutta una missione (dopo un'ora di preparazione dell'assassinio) per un piccolo errore...
                Io proprio quello ci trovo di bello...

Comment

allora pensa ad un Mirror's edge 2 che non lo tira fuori mai nessuno
                  comunque Hitman anche se è stato un ottimo gioco non mi ha mai attirato

Comment

Grande gioco,sempre con una trama interessante e missioni divertenti,aspetto con ansia il prossimo...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Io proprio quello ci trovo di bello...
                      In se per se da più il senso di realismo il fatto di non poter salvare, ma dopo un po' si vedono subito i limiti di questa struttura:
                      Per primo per capire quali sono le strategie migliori per la missione bisogna rigiocarla almeno 4 o 5 volte.
                      Dopo che si è capito come completare la missione, bisogna poi completarla... e minimo almeno un'altre 6 o 7 volte bisogna ripeterla (ovviamente sto parlando delle missioni più difficili)...
                      Alla fine finisce che esegui le azioni a memoria, cioè "entro sempre in quell'edificio, poi salgo sempre quel muretto, entro sempre in quella macchina, faccio fuori sempre quella guardia, che fara sempre lo stesso giro di ronda ecc..".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Pensi un attimo a onimusha 4 o a shadow of rome?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non potresti pensare a ZOE3? e dato che ci sei pensalo anche per xbox360 XD.
                          tornando alla notizia, sarebbe un attesa infinita. ma speriamo sia solo un rumors e che il gioco veda la luca un pò prima...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pensi mai a giochi come Half-Life 2 Episode 3 e Duke Nukem Forever? C'è chi apprezzerebbe sapere qualcosa al riguardo... XD

Tornando all news, io questa saga la ADORO! Spero vivamente che i rumor siano fondati.

Comment

un'altra bella saga a far rotta verso la next gen? speriamo non sia trasportato male così lo prende. sicuramente faranno una collector edition succulente

sigpic

Comment

Working...
                              X