Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman 5 atteso per Natale 2011?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggionon so perchè,ma quando penso a un gioco appare una news ! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSarà una mia impressione, ma gli Hitman sono stati sempre molto frustanti... Mi sembra assurdo dover ricominciare tutta una missione (dopo un'ora di preparazione dell'assassinio) per un piccolo errore...
Comment
-
Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggionon so perchè,ma quando penso a un gioco appare una news ! xD
comunque Hitman anche se è stato un ottimo gioco non mi ha mai attirato
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo proprio quello ci trovo di bello...
Per primo per capire quali sono le strategie migliori per la missione bisogna rigiocarla almeno 4 o 5 volte.
Dopo che si è capito come completare la missione, bisogna poi completarla...e minimo almeno un'altre 6 o 7 volte bisogna ripeterla (ovviamente sto parlando delle missioni più difficili)...
Alla fine finisce che esegui le azioni a memoria, cioè "entro sempre in quell'edificio, poi salgo sempre quel muretto, entro sempre in quella macchina, faccio fuori sempre quella guardia, che fara sempre lo stesso giro di ronda ecc..".
Comment
-
Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggionon so perchè,ma quando penso a un gioco appare una news ! xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non so perchè,ma quando penso a un gioco appare una news ! xD
non potresti pensare a ZOE3? e dato che ci sei pensalo anche per xbox360 XD.
tornando alla notizia, sarebbe un attesa infinita. ma speriamo sia solo un rumors e che il gioco veda la luca un pò prima...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Tornando all news, io questa saga la ADORO! Spero vivamente che i rumor siano fondati.
Comment
Comment