Da grande fan di hitman mi farebbe piacere. Un po' meno al mio portafoglio. Preferirei vederlo nel 2011.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman 5 atteso per Natale 2011?
Collapse
X
-
solo se lo giocate a livello prof.non avete mai la possibilità di salvare,ma volete mettere la soddisfazione di terminare la missione col punteggio: Silent Assassin!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
be non lo trovo molto frustante io HITMAN come gioco, se facevo qualche piccolo errore di assassinaggio non e che ricominciavo daccapo,anzi adottavo lo style RAMBO, ammazzavo ogni singola creatura vivente presente sulla mappa, risultato fine missione: MACELLAIO ! SUPER LOLLAZZO !Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn se per se da più il senso di realismo il fatto di non poter salvare, ma dopo un po' si vedono subito i limiti di questa struttura:
Per primo per capire quali sono le strategie migliori per la missione bisogna rigiocarla almeno 4 o 5 volte.
Dopo che si è capito come completare la missione, bisogna poi completarla...e minimo almeno un'altre 6 o 7 volte bisogna ripeterla (ovviamente sto parlando delle missioni più difficili)...
Alla fine finisce che esegui le azioni a memoria, cioè "entro sempre in quell'edificio, poi salgo sempre quel muretto, entro sempre in quella macchina, faccio fuori sempre quella guardia, che fara sempre lo stesso giro di ronda ecc..".
Certo, in Hitman l'unico modo per fare sopralluoghi e studiare un buon piano è rigiocare molte volte la missione, ma ciò che mi entusiasma è proprio il dover costruire l'assassinio perfetto con le mie mani.
Comment
Comment