Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman 5 atteso per Natale 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da grande fan di hitman mi farebbe piacere. Un po' meno al mio portafoglio. Preferirei vederlo nel 2011.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ora che ho saputo dei salvataggi non ho più tanta voglia di iniziare la saga.

Comment

solo se lo giocate a livello prof.non avete mai la possibilità di salvare,ma volete mettere la soddisfazione di terminare la missione col punteggio: Silent Assassin!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Per qualche motivo sono sfiducioso sulla qualità di questo nuovo capitolo...
          Speriamo.

Comment

be non lo trovo molto frustante io HITMAN come gioco, se facevo qualche piccolo errore di assassinaggio non e che ricominciavo daccapo,anzi adottavo lo style RAMBO, ammazzavo ogni singola creatura vivente presente sulla mappa, risultato fine missione: MACELLAIO ! SUPER LOLLAZZO !
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              In se per se da più il senso di realismo il fatto di non poter salvare, ma dopo un po' si vedono subito i limiti di questa struttura:
              Per primo per capire quali sono le strategie migliori per la missione bisogna rigiocarla almeno 4 o 5 volte.
              Dopo che si è capito come completare la missione, bisogna poi completarla... e minimo almeno un'altre 6 o 7 volte bisogna ripeterla (ovviamente sto parlando delle missioni più difficili)...
              Alla fine finisce che esegui le azioni a memoria, cioè "entro sempre in quell'edificio, poi salgo sempre quel muretto, entro sempre in quella macchina, faccio fuori sempre quella guardia, che fara sempre lo stesso giro di ronda ecc..".
              Io ripeto che è proprio quello che mi piace: prova a pensare a un film come... che so, la trilogia di Ocean's. Sopralluoghi, studio di un perfetto piano per fare il colpo, ripasso del piano e precisione nanometrica nell'esecuzione di tutte le azioni da parte del gruppo.
              Certo, in Hitman l'unico modo per fare sopralluoghi e studiare un buon piano è rigiocare molte volte la missione, ma ciò che mi entusiasma è proprio il dover costruire l'assassinio perfetto con le mie mani.

Comment

In hitman contrats era magnifico fare un massacro nell'hotel di rotterdam, che tra l'altro era anche infestato dai fantasmi!!!
                sigpic

Comment

finalmente l'agente 47 sta per tornare! Quanto mi sono divertito in blood money al teatro di parigi! Una saga unica!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Bellllllllllllllllllllo
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Working...
                    X