Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Previsti DLC per AC: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Previsti DLC per AC: Brotherhood

    Probabilmente non avevamo dubbi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Avrebbe potuto mai la Ubisoft smentirsi dopo AC 2 e non farsi attirare dai soldi che un DLC di Assassin's Creed garantirebbe? La news ci da la risposta.

    Comment


    • #3
      Notizia dell'ultimo momento il bluray o dvd di assasins creed brother hood sarà completamente vuoto, i giocatori devono scaricare tutto il gioco tramite dlc e la copertina ed il manuale se lo devono disegnare e scrivere da soli.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Notizia dell'ultimo momento il bluray o dvd di assasins creed brother hood sarà completamente vuoto, i giocatori devono scaricare tutto il gioco tramite dlc e la copertina ed il manuale se lo devono disegnare e scrivere da soli.
        ma io non so disegnare!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Notizia dell'ultimo momento il bluray o dvd di assasins creed brother hood sarà completamente vuoto, i giocatori devono scaricare tutto il gioco tramite dlc e la copertina ed il manuale se lo devono disegnare e scrivere da soli.
          ahah

          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

          Comment


          • #6
            che palle co sti DLC!!!!
            alexius-96

            Comment


            • #7
              toglieranno parti della storia come il Secondo capitolo? bene allora che si tengano anche questo AC. questa moda dei dlc non mi piace e mai mi piacerà...

              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                che tristezza, ma a quale scopo? più soldi? io non ho nulla contro i DLC ma vorrei solo che uscissero dopo un mese o due dall'uscita dal gioco..e non insieme al gioco..

                Comment


                • #9
                  ma chi ha avuto per primo l'idea di introdurre sti DLC, così gli facciamo una visita a domicilio?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    bene bene
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                      che tristezza, ma a quale scopo? più soldi? io non ho nulla contro i DLC ma vorrei solo che uscissero dopo un mese o due dall'uscita dal gioco..e non insieme al gioco..
                      ancora non hanno detto quando uscirà, e comunque lo fanno per soldi.... "tanto avida è l'anima dell'uomo"

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Quindi non solo ora ci toccano pure i DLC, ma per continuare la storia principale, inserita chiaramnte in un DLC, ci tocca pure prenderci uno spin-off che non ha un cazzo a che vedere con la saga principale solo per poter giocare suddetto DLC? Lol?

                        Comment


                        • #13
                          Io il live non ce l ho e me ne sbatto!

                          Comment


                          • #14
                            basta non comprarli

                            Comment

                            Working...
                            X