Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsti DLC per AC: Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNotizia dell'ultimo momento il bluray o dvd di assasins creed brother hood sarà completamente vuoto, i giocatori devono scaricare tutto il gioco tramite dlc e la copertina ed il manuale se lo devono disegnare e scrivere da soli.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNotizia dell'ultimo momento il bluray o dvd di assasins creed brother hood sarà completamente vuoto, i giocatori devono scaricare tutto il gioco tramite dlc e la copertina ed il manuale se lo devono disegnare e scrivere da soli.
Comment
-
toglieranno parti della storia come il Secondo capitolo? bene allora che si tengano anche questo AC. questa moda dei dlc non mi piace e mai mi piacerà...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioche tristezza, ma a quale scopo? più soldi? io non ho nulla contro i DLC ma vorrei solo che uscissero dopo un mese o due dall'uscita dal gioco..e non insieme al gioco..
Comment
-
Quindi non solo ora ci toccano pure i DLC, ma per continuare la storia principale, inserita chiaramnte in un DLC, ci tocca pure prenderci uno spin-off che non ha un cazzo a che vedere con la saga principale solo per poter giocare suddetto DLC? Lol?
Comment
Comment