Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter ancora sul Multiplayer a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter ancora sul Multiplayer a pagamento

Stavolta si parla di EA-Sports

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma andasse a morire con quella faccia di cazzo che si ritrova

Comment

Se mai dovesse succedere io vado a  casa sua e lo uccido... Io pago già 60-70€ di videogioco e per farmi una partita online dovrei sborsare altro denaro? Assolutamente no...
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Ragazzi, primo e ultimo avviso: niente volgarità

(anche perché è sparare sulla croce rossa)

Comment

fottiti patcher, le tue idee mettitele in c**o, bastardo

Comment

Se faranno pagare un abbonamento annuale di 5 euri(non 5-10 euri al mese, siamo matti?) si potrebbe anche fare per i giochi che meritano, ma di compenso il gioco deve essere migliorato nel multiplayer, meno lag, server dedicati, magari mappe gratuite (ma che dico ormai si fanno i giochi per vendere solo i dlc) ecc.

Comment

io se vedi ho scritto lo stesso ma con li asterischi(nn mi ricordo bn come si chiamano

Comment

allora caro patcher,tu sai quanto siamo soggetti a  spendere per un videogioco?te la do io la risposta:nel peggiore dei casi anche 70 euro per un edizione liscia.
                Mi sorprende, anzi mi fa paura il fatto che l' activision senta veramente i consigli di questo pazzo, dato che già modern warfare 2 ha venduto quasi ai livelli di halo(credo), e poi, metterci anche una rata mensile(oppure annuale) per l' online.......no non ci sto!
                Che possano essere anche 5 euro al mese ma se moltiplicati per tutti i milioni di copie che ha venduto modern warfare sono una cifra esorbitante.
                Un' ultima cosa:Vai in pensione che i nipotini ti aspettano, ammenochè non ti abbiano sputato già in faccia per i tuoi ragionamenti  da non-videogiocatore accanito come noi!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ma andasse a morire con quella faccia di cazzo che si ritrova
                  Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggio
                  fottiti patcher, le tue idee mettitele in c**o, bastardo
                  primi due cartellini. per chi ne volesse uno, puoi anche evitare certe genialate e chiedermelo via pm
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza Messaggio
                    Se mai dovesse succedere io vado a  casa sua e lo uccido... Io pago già 60-70€ di videogioco e per farmi una partita online dovrei sborsare altro denaro? Assolutamente no...
                    Sono daccordissimo con te e poi, Se fanno pagare l' online credo che il numero dei videogiocatori diminuirà esponenzialmente e poi vediamo che calo delle vendite che ci sarà... Sto signore è proprio ridicolo..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

"Penso che tutto andrà per il meglio se anche solo 1-2 milioni di giocatori aderiranno, su un totale di 10-20 milioni di copie vendute."
                      Da questo posso dire senza alcun problema che si tratta una strategia di morti di fame.
                      "I Publisher non possono permettersi di dar via questa roba gratuitamente: è un cannibalizzare le vendite di giochi nuovi e usati."
                      Cioè con tutti i soldi che ingoiano qui si parla di cannibalizzare?ma che ti sei fumato l'ultimo dei tuoi già rari neuroni?

Comment

Buddha e GTE bannati per una settimana. Così, in amicizia...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma questo piccolo uomo per conto di chi parla??Gli vorrei ricordare che per un gioco che lui ha citato (MW2),il videogiocatore non lo acquista per la trama ma ben si per l'online e di conseguenza quei 60-70euro vengo spesi per l'online e poi c'è da ricordare che alcune persone anno speso oltre ai 60-70 euro anke altri 30 euro per avere 8 mappe del cavolo per un ammontare di circa 90-100 euro.Quindi se si vuole mettere l'online a pagamento cominciassero a vendere i videogiochi a 20-30-40 euro massimo,mettessero i DLC gratuiti e forse se ne potrebbe parlare sottolineo forse.Comunque,personalmente,dicendo che forse anche EA meterà l'online a pagamento mi interessa veramente poco visto ce raramente gioco a giochi EA online.

Comment

ma questa "simpatica persona" nn solo cancellarsi dalla faccia della terra?anche perchè secondo me se l'online dei giochi fosse a pagamento penso ci sarbbe una diminuzione di utenza...ma questi prima di parlare pensano a quello ciò che devono dire oppure pensano solo a quanti soldi si ritroveranno......(in crescita o in diminuzion che siano)...

Comment

Se si dovesse verificare una cosa del genere GIURO che non connetterò mai più la mia xbox online, MAI. Perchè già pagando un gioco 70 € i nostri portafogli piangono, ma che ci vogliono portare via l'intero stipendio??? Eh che cappero!

PS: Patcher puzzi!

Comment

Working...
                              X