Certo come no adesso bisognerebbe pure pagare oltre al gioco ed all'abbonamento di xbox live ma va a farti fottere Pachter
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter ancora sul Multiplayer a pagamento
Collapse
X
-
raga inutile esporre la nostra frustrazione su questo forum, è inconcludente!!!! facciamoci sentire con petizioni, manifestazioni e con serietà, cioè nel caso si mettese l'on line per singolo gioco a pagamente nessuno e ripeto nessuno deve comprarlo...boicottiamolo così capiranno la grande cazzata che fanno! perchè se le cose gli vanno bene mettendo queste regole, è solo perchè ci sono utenti che pagano!sono convinto che molti di quelli che hanno scritto amenità contro un poveraccio che mette solo la faccia ( in realtà le parole sono dettate da qualche produttore ) siano disposti anche da subito a pagare per non perdere i 200 punti g o i trofei on line di turno!! bisogna essere uniti, se fanno questa cosa, bisogna boicottarla!!!!è un furto, un privatizzazione alla libertà di acquisto ti impongono quello che voglino loro come lo vogliono loro e ai prezzi che vogliono loro ma non si rendono conto che tirando la corda perdono l'utenza e perdendo l'utenza perdono guadagni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioricordiamo che ad activision (più che a pachter) fa incavolare più microsft che si fa pagare per il live senza dare soldi a loro che non sony che non si fa pagare per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioricordiamo che ad activision (più che a pachter) fa incavolare più microsft che si fa pagare per il live senza dare soldi a loro che non sony che non si fa pagare per niente
Comment
-
Andrà a finire che si tornerà al vecchio gioco in solitario, e il multiplayer lo si stacca mio caro Patcher,perchè in era di recessione,dove già acquistare un gioco è un'impresa, queste brillanti analisi devi stare attento a come farle, e calcolare tutte le variabili....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, capo: io cito solo quello che ha dichiarato activision... che poi predichino in un modo e razzolino in un altro...
che barboni :S
Comment
-
"L'idea che si possa comprare Call of Duty e giocare online per sempre gratuitamente è folle... Activision lo farà pagare!"
Ma questo é davvero convinto che CoD abbia venduto milioni di copie per la campagna in singolo? E' chiaro che il suo successo risiede nell'online, se lo mettessero a pagamento dovrebbero abbassare il prezzo di copertina
Save Andrew Ryan!
Comment
-
si mettesse nei panni di noi videogiocatori, poi vorrei vedere è.é
potrebbero mettere il multi a pagamento? ho molti giochi che anche(soprattutto) in singolo sono godibilissimi, poi ci sono molti altri giochi dove l'online è gratis, halo tanto per citare il primo che mi viene in mente. mw2 ha venduto IMHO per il nome e per l'online, altrimenti chissà quante copie sarebbero state vendute
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio"L'idea che si possa comprare Call of Duty e giocare online per sempre gratuitamente è folle... Activision lo farà pagare!"
Ma questo é davvero convinto che CoD abbia venduto milioni di copie per la campagna in singolo? E' chiaro che il suo successo risiede nell'online, se lo mettessero a pagamento dovrebbero abbassare il prezzo di copertina
Comment
-
"La morale della storia è che l'acquirente di giochi nuovi o usati deve accettare l'idea che il gioco online sia soggetto ad abbonamento"
e io caro "paccer" non accetto proprio l'idea... come la mettiamo? in generale tra il mercato o anche solo nella vita di tutti i giorni dobbiamo subire molte decisioni altrui, ci mancherebbe questa.
è come se gli dicessi "paccer ogni volta che dici una stronzata devi darmi 10 euro" non ti sta bene? ehhhh devi accettare l'idea... tanto solo quelle dici e non ti vergogni nemmeno della reputazione che ti fai. chissà che presuntuoso odioso deve essere questo organismo cellulare...
(posso ritenere quello che dice una stronzata personalemente, ma su di lui non mi sono pronunciato. penso vada bene, se così non fosse fatemelo presente)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment