Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve si scusa per i Ban errati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    a questo punto spero che mi bannino per sbaglio !
    Già davvero! Così mi regalano COD:OPS!

Andrea Sgarro

Comment

vi offro 10€ se mi spedite una copia... :-D
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

queste si che sono SH con le contropalle. chi mi vuole fare un regalino?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il titolo di questa news è quantomai inappropriato, permettetemi.
          Direi che è alquanto straordinario che una SH regali addirittura 2 copie di un gioco per farsi perdonare di un suo errore....e voi mi scrivete solo che la "Valve si scusa...."
          Di certo salta molto meno all'occhio in questo modo....uno legge il titolo e pensa "sai che me ne frega delle scuse del panzone?" e non apre proprio la news....quando all'interno c'è comunque una sorpresa notevole...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Questi della Valve sono veramente bravi 

Comment

ottima cosa   brava valve
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bella mossa, con grandi guadagni sia per Valve (in termini di pubblicità) che per i giocatori.

Comment

BHe non hano più motivo di essere arrabiati...adirrittura 2 COPIE.... è già Natale

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Il titolo di questa news è quantomai inappropriato, permettetemi. Direi che è alquanto straordinario che una SH regali addirittura 2 copie di un gioco per farsi perdonare di un suo errore....e voi mi scrivete solo che la "Valve si scusa...." Di certo salta molto meno all'occhio in questo modo....uno legge il titolo e pensa "sai che me ne frega delle scuse del panzone?" e non apre proprio la news....quando all'interno c'è comunque una sorpresa notevole...
                    ahah infatti ! ci pensavo anche io ! 
                    sarebbe stato meglio un titolo tipo: " Valve regala copie di Left4dead 2 " che attira sicuramente tutti
                    Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                    BHe non hano più motivo di essere arrabiati...adirrittura 2 COPIE.... è già Natale
                    anche il più arrabbiato degli arrabbiati ora è li che gode come un suino e sfotte gli altri "fortunati" che non sono stati bannati xD 
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      ahah infatti ! ci pensavo anche io !*
                      sarebbe stato meglio un titolo tipo: " Valve regala copie di Left4dead 2 " che attira sicuramente tutti

anche il più arrabbiato degli arrabbiati ora è li che gode come un suino e sfotte gli altri "fortunati" che non sono stati bannati xD*
                      ahah mi immagino!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Valve <3
                        greatfede

Comment

Working...
                        X