Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve si scusa per i Ban errati
Collapse
X
-
Il titolo di questa news è quantomai inappropriato, permettetemi.
Direi che è alquanto straordinario che una SH regali addirittura 2 copie di un gioco per farsi perdonare di un suo errore....e voi mi scrivete solo che la "Valve si scusa...."
Di certo salta molto meno all'occhio in questo modo....uno legge il titolo e pensa "sai che me ne frega delle scuse del panzone?" e non apre proprio la news....quando all'interno c'è comunque una sorpresa notevole...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl titolo di questa news è quantomai inappropriato, permettetemi. Direi che è alquanto straordinario che una SH regali addirittura 2 copie di un gioco per farsi perdonare di un suo errore....e voi mi scrivete solo che la "Valve si scusa...." Di certo salta molto meno all'occhio in questo modo....uno legge il titolo e pensa "sai che me ne frega delle scuse del panzone?" e non apre proprio la news....quando all'interno c'è comunque una sorpresa notevole...
sarebbe stato meglio un titolo tipo: " Valve regala copie di Left4dead 2 " che attira sicuramente tutti
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBHe non hano più motivo di essere arrabiati...adirrittura 2 COPIE.... è già Natale
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahah infatti ! ci pensavo anche io !*
sarebbe stato meglio un titolo tipo: " Valve regala copie di Left4dead 2 " che attira sicuramente tutti
anche il più arrabbiato degli arrabbiati ora è li che gode come un suino e sfotte gli altri "fortunati" che non sono stati bannati xD*
Comment
Comment