Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warhammer 40,000: Space Marine anche per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. guarda che parlavo di Te quando mi riferivo ad utenti che lo conoscono benissimo (non su Wikypedia), ma non mi si venga a raccontare che, ad esempio, chi mi ha parlato del gioco da tavolo del 1987 l'ha conosciuto "di persona" .. per carità, tutto puo' essere, io per sapere qualcosa ho dovuto cercare su Internet .. magari se hai anche qualche dato reale sul fatto che si tratti un videogame di più larga diffusione (parlo di Italia, ça va sans dire ..) scopro che ero fra i 4 o 5 al mondo cui era totalmente ignoto. *Comunque la mia non era una polemica ma solo una facezia per sorridere un po' sulla considerazione fatta da qualcun altro (anche questa piuttosto leggera, mi sembra ..). Dato che parliamo di giochi (spero), sarà il caso di rilassarci un po' ogni tanto, non trovi ?*
    Per la data esatta certo che ho guardato sul Wiki (e da quando è vietato andarci per non dare un'informazione sbagliata? ), ma il gioco da tavolo lo conosco eccome, l'anno scorso i miei amici erano un giorno sì e uno no al Games Workshop (la ditta proprietaria del gioco)
    Qualche partitina ho provato a farla pure io ma non fa per me <.<
    Last edited by Albyx; 29 July 2010, 20:22.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      sì sì, certo, su Wikypedia ci si è fatti un giretto tutti .. solo risultava divertente come ci fosse qualche utente espertissimo in quello che, mi pare di aver capito, fino ad oggi era un prodotto a dir poco di nicchia (.. del gioco da tavolo non ne parlerei nemmeno ..). Qualcun altro, per inciso, ne aveva già sentito parlare o ci ha mai giocato ?
      Io lo fatto solo per semplice curiosità dato che un mio amico mi dovrebbe portare Soulstorm, avendo già fatto Dark Crusade e il winterassault, mi ero un po incuriosito su wikipedia sapevo ke potevo trovare tutto, e infatti, leggendo tutta la storia delle varie razze e della trama stessa si finisce ad andare a vedere altri 100 link riguardanti gli Space Marine i loro capitoli e i loro primarchi e comandanti, ce una storia enorme dietro il semplice videogioco o il gioco da tavolo, qualche anno fa addirittura vedendo dei video del gioco da tavolo su youtube sono addirittura andato a finire alla serie tv di dawn of war, attori vestiti con corazze di plastica enormi e pistoloni esagerati, i fan più accaniti della serie sarebbero capaci di mettere CODblackops sullo sccaffale per questo Dawn of War, certo che se proprio come dicono loro vorrebbero ricreare la vista di uno space marine, credo che un po di Wikipedia a loro non farebbe tanto male
      sigpic

Comment

Working...
      X