Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warhammer 40,000: Space Marine anche per PC
Collapse
X
-
Sarebbe assurdo che il seguito di una serie non venga creato sulla piattaforma in cui è nata la serie e si è sviluppata...
Maledetti interessi economici...Last edited by Smallman_647; 27 July 2010, 12:19.
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSarebbe assurdo che il seguito di una serie non venga creato sulla piattaforma in cui è nata la serie e si è sviluppata... Maledetti interessi economici...
Comment
-
WOOOOOOW, anni e anni a giocarlo in RTS e dopo tanto tempo vederlo in FPS, ultimamente mi sono incuriosito sulla vita degli space marine, e cavolo sono delle macchine da guerra, tramite dei semi che gli vengono piantati in alcune parti del corpo, non soffrono la fame o gli basta poco per sfamarsi, da qualsiasi cosa loro mangino ne riescono a capire qualsiasi cosa sia composta ogni vitamina enzima o schifezza al suo interno, qualsiasi tipo di veleno ingerito viene filtrato attraverso un terzo rene, riescono a respirare bene anche quando l'aria e irrespirabile tramite un terzo polmone, hanno un terzo cuore che gli consente di far scorrere il sangue nelle vene in modo più veloce, hanno un seme che gli fa produrre piastrine nel corpo fuori dal comune, hanno una specie di cosa nel cervello che gli fa prendere sonno anche nelle situazioni più scomode, facendogli spegnere alcune parti del cervello, ma non alcune che gli servono caso mai succeda qualcosa, hanno poi altra roba che li fa diventare imbattibili, cmq credo che questo gioco per i più grandi fan della serie sia qualcosa di sensanzionale, tutto quello che hai sempre visto da lontano ora lo puoi vedere e vivere da vicinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioWOOOOOOW, anni e anni a giocarlo in RTS e dopo tanto tempo vederlo in FPS, ultimamente mi sono incuriosito sulla vita degli space marine, e cavolo sono delle macchine da guerra, tramite dei semi che gli vengono piantati in alcune parti del corpo, non soffrono la fame o gli basta poco per sfamarsi, da qualsiasi cosa loro mangino ne riescono a capire qualsiasi cosa sia composta ogni vitamina enzima o schifezza al suo interno, qualsiasi tipo di veleno ingerito viene filtrato attraverso un terzo rene, riescono a respirare bene anche quando l'aria e irrespirabile tramite un terzo polmone, hanno un terzo cuore che gli consente di far scorrere il sangue nelle vene in modo più veloce, hanno un seme che gli fa produrre piastrine nel corpo fuori dal comune, hanno una specie di cosa nel cervello che gli fa prendere sonno anche nelle situazioni più scomode, facendogli spegnere alcune parti del cervello, ma non alcune che gli servono caso mai succeda qualcosa, hanno poi altra roba che li fa diventare imbattibili, cmq credo che questo gioco per i più grandi fan della serie sia qualcosa di sensanzionale, tutto quello che hai sempre visto da lontano ora lo puoi vedere e vivere da vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa hai fatto la tesi di laurea sugli Space Marines?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma stra-LOL!! *.. in effetti .. ma che roba è ? Cioè, quaesti se ne escono fuori così apparentemente dal nulla, e invece c'è già tutta una pseudo mitologia dietro ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Warhamm...0:_Dawn_of_War
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVeramente la serie risale al 2004...
http://it.wikipedia.org/wiki/Warhamm...0:_Dawn_of_Warsigpic
Comment
-
sì sì, certo, su Wikypedia ci si è fatti un giretto tutti .. solo risultava divertente come ci fosse qualche utente espertissimo in quello che, mi pare di aver capito, fino ad oggi era un prodotto a dir poco di nicchia (.. del gioco da tavolo non ne parlerei nemmeno ..). Qualcun altro, per inciso, ne aveva già sentito parlare o ci ha mai giocato ?
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì sì, certo, su Wikypedia ci si è fatti un giretto tutti .. solo risultava divertente come ci fosse qualche utente espertissimo in quello che, mi pare di aver capito, fino ad oggi era un prodotto a dir poco di nicchia (.. del gioco da tavolo non ne parlerei nemmeno ..). Qualcun altro, per inciso, ne aveva già sentito parlare o ci ha mai giocato ?
Ho giocato e finito Warhammer 40.000: Dawn of War, Warhammer 40.000: Soulstorm e Warhammer 40.000: Dawn of War 2.
Ed in più ho letto le recensioni di Warhammer 40.000: Dark Crusade, Warhammer 40.000: Winter Assault e Warhammer 40.000: Dawn of War 2- Chaos Rising.
Non è che perchè tu non lo conosci significa che è un gioco di nicchia...
Comment
-
.. guarda che parlavo di Te quando mi riferivo ad utenti che lo conoscono benissimo (non su Wikypedia), ma non mi si venga a raccontare che, ad esempio, chi mi ha parlato del gioco da tavolo del 1987 l'ha conosciuto "di persona" .. per carità, tutto puo' essere, io per sapere qualcosa ho dovuto cercare su Internet .. magari se hai anche qualche dato reale sul fatto che si tratti un videogame di più larga diffusione (parlo di Italia, ça va sans dire ..) scopro che ero fra i 4 o 5 al mondo cui era totalmente ignoto. Comunque la mia non era una polemica ma solo una facezia per sorridere un po' sulla considerazione fatta da qualcun altro (anche questa piuttosto leggera, mi sembra ..). Dato che parliamo di giochi (spero), sarà il caso di rilassarci un po' ogni tanto, non trovi ?
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. guarda che parlavo di Te quando mi riferivo ad utenti che lo conoscono benissimo (non su Wikypedia), ma non mi si venga a raccontare che, ad esempio, chi mi ha parlato del gioco da tavolo del 1987 l'ha conosciuto "di persona" .. per carità, tutto puo' essere, io per sapere qualcosa ho dovuto cercare su Internet .. magari se hai anche qualche dato reale sul fatto che si tratti un videogame di più larga diffusione (parlo di Italia, ça va sans dire ..) scopro che ero fra i 4 o 5 al mondo cui era totalmente ignoto. *Comunque la mia non era una polemica ma solo una facezia per sorridere un po' sulla considerazione fatta da qualcun altro (anche questa piuttosto leggera, mi sembra ..). Dato che parliamo di giochi (spero), sarà il caso di rilassarci un po' ogni tanto, non trovi ?*
Comunque nel complesso è una serie abbastanza nota per i giocatori PC, ma effettivamente sconosciuta per le altre console...
Comment
Comment