Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 si aggiorna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3 si aggiorna

    Online il firmware 3.41

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 27 July 2010, 10:55.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grazie delle informazione...mi chiedevo infatti a cosa servisse...Le patch presenti nell' aggiornamento quali giochi riguardano?

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

    Comment


    • #3
      Vorrei tanto tanto tanto una patch che mi "considerasse valido" il mio trofeo "Uccidi 1000 DarkSpawn" in Dragon Age: Origins... e invece nulla ... ne avrò stincati 5000.....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
        Vorrei tanto tanto tanto una patch che mi "considerasse valido" il mio trofeo "Uccidi 1000 DarkSpawn" in Dragon Age: Origins... e invece nulla ... ne avrò stincati 5000.....
        non sei l'unico. anche a me non mi da il trofeo ._.

        Comment


        • #5
          è tipo un iTunes Genius o qualcosa del genere quindi... Vabbè nulla di che.
          Andrea Sgarro

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
            Grazie delle informazione...mi chiedevo infatti a cosa servisse...Le patch presenti nell' aggiornamento quali giochi riguardano?
            penso che ci sia qualcosa a riguardo di guitar hero 5, da quando ho la versione 3.40 non mi ha più funzionato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              penso che ci sia qualcosa a riguardo di guitar hero 5, da quando ho la versione 3.40 non mi ha più funzionato
              Non so, ha me in questi giorni non ha dato problemi...il mio dubbio riguardava modern warfare...

              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
                Vorrei tanto tanto tanto una patch che mi "considerasse valido" il mio trofeo "Uccidi 1000 DarkSpawn" in Dragon Age: Origins... e invece nulla ... ne avrò stincati 5000.....
                Io non ho la PS3, ma sei sicuro sia un bug? A differenza del PC, su console questo obiettivo implica che tu uccida 1000 di Prole Oscura. Tutti gli altri mostri non contano per quel contatore. Inoltre, pare che ad ucciderli (colpo finale) debba essere il personaggio che hai creato tu. :/

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  Non so, ha me in questi giorni non ha dato problemi...il mio dubbio riguardava modern warfare...
                  che problemi ti dava?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    che problemi ti dava?
                    BHe di problemi a me nessuno, però il fatto che c' è gente che con i trucchetti arriva al 10 prestigio quando altri se la sudano per farcela, non mi sta proprio bene Ho degli amici che dal 1 sono arrivati al nono, NON C' è PIU RELIGIONE...

                    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                    Comment


                    • #11
                      nulla di che però sempre meglio di niente
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                        BHe di problemi a me nessuno, però il fatto che c' è gente che con i trucchetti arriva al 10 prestigio quando altri se la sudano per farcela, non mi sta proprio bene Ho degli amici che dal 1 sono arrivati al nono, NON C' è PIU RELIGIONE...
                        ti do ragione è ingiusto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ti do ragione è ingiusto
                          Purtoppo però sembra che alla Infinity (se esiste ancora ) non glie ne freghi nulla... -.-"

                          "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                          Comment

                          Working...
                          X