Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 si aggiorna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioVorrei tanto tanto tanto una patch che mi "considerasse valido" il mio trofeo "Uccidi 1000 DarkSpawn" in Dragon Age: Origins... e invece nulla ... ne avrò stincati 5000.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioGrazie delle informazione...mi chiedevo infatti a cosa servisse...Le patch presenti nell' aggiornamento quali giochi riguardano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopenso che ci sia qualcosa a riguardo di guitar hero 5, da quando ho la versione 3.40 non mi ha più funzionato
Comment
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioVorrei tanto tanto tanto una patch che mi "considerasse valido" il mio trofeo "Uccidi 1000 DarkSpawn" in Dragon Age: Origins... e invece nulla ... ne avrò stincati 5000.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioNon so, ha me in questi giorni non ha dato problemi...il mio dubbio riguardava modern warfare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche problemi ti dava?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBHe di problemi a me nessuno, però il fatto che c' è gente che con i trucchetti arriva al 10 prestigio quando altri se la sudano per farcela, non mi sta proprio bene Ho degli amici che dal 1 sono arrivati al nono, NON C' è PIU RELIGIONE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioti do ragione è ingiusto
Comment
Comment