Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5: Move si - Move no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE5: Move si - Move no

La periferica funzionerà solo nella versione Gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sid Shuman attribuisce il problema a non meglio specificate "ragioni tecniche.

Non è che sono più ragioni commerciali dato che sono in pochi ad aver acquistato la gold edition?

Comment

Ma non si sapeva già? o_o

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
        Sid Shuman attribuisce il problema a non meglio specificate "ragioni tecniche. Non è che sono più ragioni commerciali dato che sono in pochi ad aver acquistato la gold edition?
        se hanno venduto poche gold edition potrebbe anche essere

sigpic

Comment

Di fatto era una notizia che avevo sentito, ma credevo che con qualche aggiornamento avrebbero risolto il problema, strano.
          Già di RE5 gold edition sinceramente nn ne vedo quasi nessuna in giro, poi anche questa news, nn so che pensare.
          Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
          Oscar Wilde

Comment

della serie " se pagate vi trattiamo bene altrimenti a calci in culo" xD

Comment

si ma il gioco ha vanduto si e no 5 milione di copie o piu nella versione standard... mi chiedo quei 2 milioni di utenti che hanno la versione (standard tra cui io) ce la pigliamo nell'culo perché non abbiamo preso la GOLD EDITION???? ma scherziamo !? brava CAPCOM... un altro colpo basso...
              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                Sid Shuman attribuisce il problema a non meglio specificate "ragioni tecniche. Non è che sono più ragioni commerciali dato che sono in pochi ad aver acquistato la gold edition?
                io avevo l'edizione normale ma mi ha fatto scaricare un aggiornamento che comprendeva i contenuti della GOLD edition, costumi mappe multi, ecc

Comment

BHe si... questa è un **** storica! Menomale che ho venduto quel **** gioco
                  Last edited by Tatsumaki; 28 July 2010, 00:27. Motivo: linguaggio volgare

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Bhè avrei voluto provare almeno.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X