Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5: Move si - Move no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioSid Shuman attribuisce il problema a non meglio specificate "ragioni tecniche. Non è che sono più ragioni commerciali dato che sono in pochi ad aver acquistato la gold edition?
Comment
-
Di fatto era una notizia che avevo sentito, ma credevo che con qualche aggiornamento avrebbero risolto il problema, strano.
Già di RE5 gold edition sinceramente nn ne vedo quasi nessuna in giro, poi anche questa news, nn so che pensare.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
-
si ma il gioco ha vanduto si e no 5 milione di copie o piu nella versione standard... mi chiedo quei 2 milioni di utenti che hanno la versione (standard tra cui io) ce la pigliamo nell'culo perché non abbiamo preso la GOLD EDITION???? ma scherziamo !? brava CAPCOM... un altro colpo basso...Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioSid Shuman attribuisce il problema a non meglio specificate "ragioni tecniche. Non è che sono più ragioni commerciali dato che sono in pochi ad aver acquistato la gold edition?
Comment
-
BHe si... questa è un **** storica! Menomale che ho venduto quel **** gioco
Comment
Comment