Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre cento scatti per Rorona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oltre cento scatti per Rorona

Abbondante galleria per il JRPG GUST

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbav..... anche questo mio al day one^^

Comment

Madonna quante foto!!!!   O.O

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Speriamo ci siano i sottotitoli in italiano. ._.

Comment

mai sentito questo gioco....

Comment

Neanche io.... vedendo le foto poi mi ispira sempre meno..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

mai sentito, e di sicuro non lo prenderò mai, neanche se me lo regalassero
              sigpic

Comment

facciamo così: se te lo dovessero regalare, spediscilo a me...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  facciamo così: se te lo dovessero regalare, spediscilo a me...
                  Davvero ti interssa così tanto questo gioco? O.o

Comment

è un jrpg della gust, della serie atelier. ho apprezzato il primo atelier iris e amato parecchio il secondo, anche se purtroppo non ho potuto vedere il terzo.
                    Si tratta di Jrpg con un sistema di gioco tendenzialmente semplice, senza troppi fronzoli, che puntano sulla trama e su tante possibilità di sviluppo secondarie, coem le ricette e cose così. La scelta stilistica, ovviamente, deve essere di proprio gradimento, ma a me non dispiace per niente lo stile manga - se così non fosse mi sarei perso capolavori a livello di disgaea.

Fidati: questo gioco è più interessante di quanto tu non pensi, anche se la grafica potrebeb sapere di datato...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      La scelta stilistica, ovviamente, deve essere di proprio gradimento, ma a me non dispiace per niente lo stile manga -Fidati: questo gioco è più interessante di quanto tu non pensi, anche se la grafica potrebeb sapere di datato...
                      Quoto, lo stile deve piacere.
                      La grafica di gioco non sembra un granchè ma sinceramente poco mi importa, non e mai stato il punto forte dei jrpg (escluso Ff), invece le illustrazioni che ci sono quando parlano sono magnifiche...
                      Non vedo l'ora che esca, e prego affinchè lascino le voci giapponesi....

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        mai sentito, e di sicuro non lo prenderò mai, neanche se me lo regalassero
                        mai sentito, nessuna informazione e già punti sul fatto che non lo prenderai?! davvero molto furbo .-. mah.

Comment

Sicuramente Day One ed anche in Collector Edition in caso ci fosse.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X