Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre cento scatti per Rorona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofacciamo così: se te lo dovessero regalare, spediscilo a me...
Comment
-
è un jrpg della gust, della serie atelier. ho apprezzato il primo atelier iris e amato parecchio il secondo, anche se purtroppo non ho potuto vedere il terzo.
Si tratta di Jrpg con un sistema di gioco tendenzialmente semplice, senza troppi fronzoli, che puntano sulla trama e su tante possibilità di sviluppo secondarie, coem le ricette e cose così. La scelta stilistica, ovviamente, deve essere di proprio gradimento, ma a me non dispiace per niente lo stile manga - se così non fosse mi sarei perso capolavori a livello di disgaea.
Fidati: questo gioco è più interessante di quanto tu non pensi, anche se la grafica potrebeb sapere di datato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLa scelta stilistica, ovviamente, deve essere di proprio gradimento, ma a me non dispiace per niente lo stile manga -Fidati: questo gioco è più interessante di quanto tu non pensi, anche se la grafica potrebeb sapere di datato...
La grafica di gioco non sembra un granchè ma sinceramente poco mi importa, non e mai stato il punto forte dei jrpg (escluso Ff), invece le illustrazioni che ci sono quando parlano sono magnifiche...
Non vedo l'ora che esca, e prego affinchè lascino le voci giapponesi....
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomai sentito, e di sicuro non lo prenderò mai, neanche se me lo regalassero
Comment
-
Sicuramente Day One ed anche in Collector Edition in caso ci fosse.
Comment
Comment