Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Linkin Park in Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    ma pensa che figata sarebbe nei combattimenti piu epici...sbav....
    mmm non sono proprio adatte
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

pensandoci meglio sarebbe bellissimo nei menu... che ne dici Jack?

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
        pensandoci meglio sarebbe bellissimo nei menu... che ne dici Jack?
        bhe nei menu sarebbe sicuramente meglio! vedremo...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non sono poliedrici, i primi due album sono praticamente uguali e l'ultimo si limita a seguire la scena pop/emo/rock melodico che andava al tempo, ora a quanto pare ci saranno più inserti elettronici rispetto a prima e ciò conferma che sono più modaioli che poliedrici... e cmq chester ha una bella voce in clean ma lo scream proprio non lo sa  
          Ciao ragazzi Sono nuovo di qui e mi volevo presentare.... Io penso che quello che hai detto è sbagliato....il loro primo album era molto più crudo simile al meta in alcune sue canzoni....il secondo usa molte più parti sintonizzate e campionate mentre il minutes to midnight e molto più "liscio" come album con l'introduzionedi assoli e altro ke si avvicina al punk core ma solo avvicina....e non sono modaioli percheè al tempo di numb e in the end...nessuno usava il campionatore e il sintetizzatore così o si metteva a rappare così in una canzone rock....detto questo non ce li vedo molto come colonna sonora del gioco ma magari in qualche video di intermezzo canzoni un po' piu calme come in pieces o valentine's day ci potrebbero anche stare.... anche se non sono il gruppo più adatto x un genere di gioco.....

ciao a tutti

Comment

è proprio questo il fatto che li rende unici... cioè hanno spaziato da genere a genere ma ogni volta con risultati piu che buoni...
            Comunque per quanto riguarda lo screaming di Chester devo dire che non è che mi fa impazzire (pur essendo un loro fan) e ti do ragione berka...

Comment

Perchè quellonon è screaming si chiama speech...consiste in uno screaming mantenendo la stessa tonalità di voce....senza alterarla come fanno i growl..... è fatto apposta c'è aki piace e a ki no....xD

Comment

a scanso di equivoci, non per fare il maestrino

poliedrico:
                Che ha molteplici e multiformi capacità o aspetti.

bpm, modulazioni, a volte synth, chitarre, kick, groove e quant'altro non mi pare siano uguali nelle canzoni che ho citato. per questo li ho definiti poliedrici, gli album non li ricordo nemmeno. quello che dicevo io è che ci sono canzoni piu riflessive, piu rockettare, piu commerciale ecc ecc. per gli urli di chester ci sarà sicuramente un lavoro in studio, ai live ho sentito la differenza. a me piaciono moltissimo ma il genere non lo seguo molto dato che per lavoro con suoni completamente diversi! poi posso anche sbagliare
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Infatti quello che dici è giustissimo...ora dopo tanti giudizi dobbiamo solo stare a vedere.....

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                    I Linkin sono diventati commerciali insieme ai Greenday però c'è da dire che di queste band tutti conoscono un paio di canzoni. Preferisco Guns N' Roses e Led Zeppelin
                    Vabbè ma loro sono al di sopra di tutto e tutti, diciamo che guardano tutto e tutti dall'alto!!

Cmq mi sa che sto gioco lo prenderò solo per il single player! XD

P.S.: benvenuto berka!

Comment

la mia band preferita in un videogioco!!!evvai,lo comprerò solo per questo
                      alexius-96

Comment

Working...
                      X