Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve non esclude L4D su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Come atmosfera senza dubbio, ma per tutto il resto l4d 2 asfalta il primo capitolo con poco.
    asfalta è una parola grossa...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      adesso pensano anche a sviluppare su ps3? e tutte quelle semi litigate che ho sentito in passato di valve? frutto della mia immaginazione o erano vere?
      Erano vere, ma non saprei magari quelli di sony han fatto vedere dei soldi (o una torta non so) a newell ed ha cambiato idea. COmunque già sentire all'e3 che la migliore versione di portal 2 su console sarà quella ps3 poteva far pensare ad un cambio di rotta.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Erano vere, ma non saprei magari quelli di sony han fatto vedere dei soldi (o una torta non so) a newell ed ha cambiato idea. COmunque già sentire all'e3 che la migliore versione di portal 2 su console sarà quella ps3 poteva far pensare ad un cambio di rotta.
        secondo me  il problema è sempre stato che sony aveva una base installata inferiore rispetto a ms (che oltretutto pagava per l'esclusiva) ora che che la base installata è moooolto simile probabilmente ritengono controproducente ignorare la ps3 vedremo.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          secondo me* il problema è sempre stato che sony aveva una base installata inferiore rispetto a ms (che oltretutto pagava per l'esclusiva) ora che che la base installata è moooolto simile probabilmente ritengono controproducente ignorare la ps3 vedremo.
          non penso sia per quello forse all'inizio ma quando è uscito L4D2 c'erano molte più ps3 di quante non fossero quando uscì il primo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
            L4D ---------> horror
            L4D2--------> action

QUOTATEMI!
            Horror è una parola molto grossa per L4D
            Aveva atmosfera, semmai.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Horror è una parola molto grossa per L4D Aveva atmosfera, semmai.

appunto, un'atmosfera horror! non deve per forza far paura per essere definito horror...!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                sarei molto felice di un porting di L4D2 su ps3 anche se devo ammettere che la grafica è un pò datata e quindi preferirei un restyling grafico...
                porting ok...ma non penso si mettino a rifare metà gioco....

Comment

Secondo me questo è un messaggio di Valve a Sony: "Se ci date tanti YEN e tanti hamburger vi porteremo anche nostra mamma su PS3"! lol Che da una parte il discorso è più che giusto visto che non sono un team Microsoft, e loro puntano ai guadagni non alla gloria, quindi aumentare le piattaforme aumenterebbe i guadagni. Il problema è che dovevano risparmiarsi certe sparate prima.
                  Mai sputare per aria, tanto poi ti torna in faccia...

Comment

Su PS3 (come anche su 360) sarebbe completamente snaturato.
                    greatfede

Comment

porting ok...ma non penso si mettino a rifare metà gioco.... credo che tu abbia ragione ma la speranza è l'ultima a morire XD

Comment

Working...
                      X