Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve non esclude L4D su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve non esclude L4D su PS3

"Aspettiamo e vedremo", dice Lombardi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

su giochi futuri si intende per giochi/saghe a se o capitoli di saghe quale potrebbe essere un lfd3? mai na volta che si spiegano asd

Comment

Ecco, ora anche la Valve sarà boicottata.

Comment

Secondo me su ps3 LFD venderebbe parecchio..come gioco è caruccio

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Secondo me su ps3 LFD venderebbe parecchio..come gioco è caruccio
          a me basta che sproni la gente ad abbandonare cod in modo da combattere patcher e le sue idee del cavolo...e lo dico da boxaro xD

Comment

si ma ormai l4d ha fatto il suo tempo...semmai il 2 non sarebbe male come porting!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              si ma ormai l4d ha fatto il suo tempo...semmai il 2 non sarebbe male come porting!
              Penso intendesse la saga in generale, non propriamente il primo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Penso intendesse la saga in generale, non propriamente il primo
                beh allora sarebbe una bella cosa!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  io preferisco ancora il primo ...è vero nel 2 ci sono le armi corpo a corpo e altri effetti grafici più spettacolari , ma proprio non mi ha preso per nulla , il primo ha sicuramente più fascino
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    io preferisco ancora il primo ...è vero nel 2 ci sono le armi corpo a corpo e altri effetti grafici più spettacolari , ma proprio non mi ha preso per nulla , il primo ha sicuramente più fascino
                    Come atmosfera senza dubbio, ma per tutto il resto l4d 2 asfalta il primo capitolo con poco.

Comment

L4D ---------> horror
                      L4D2--------> action

QUOTATEMI!

Comment

adesso pensano anche a sviluppare su ps3? e tutte quelle semi litigate che ho sentito in passato di valve? frutto della mia immaginazione o erano vere?

sigpic

Comment

l'ho giocato su Xbox 360 ma l'ho dato indietro dopo poco, non mi convinceva fino in fondo e poi era strutturato principlmente per il multyplayer cosa che non mi posso permettere su x360 dato che utilizzo già il psn

Comment

Originariamente Scritto da a.sajeva Visualizza Messaggio
                            L4D ---------> horror
                            L4D2--------> action

QUOTATEMI!
                            ahah QUOTATELO

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

sarei molto felice di un porting di L4D2 su ps3 anche se devo ammettere che la grafica è un pò datata e quindi preferirei un restyling grafico...

Comment

Working...
                              X