Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in game per Shogun 2: Total War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io lo ho usato pochissimo poi lo ho ridato indietrus perché era un orrore a vedersi con il mio pc.
    Mi ricordo che le battaglie navali erano difficili ma tremendamente affascinanti.
    Dovrebbero rivedere invece la parte "a terra", sia quella a turni , sia quella rts.
    Per esempio se quelli non avevano cannoni mettevi i tuoi omini dentro un edificio e reggevi alla grande. Oppure con la cavalleria ssterminavi l'artiglieria e la storia era la stessa.
    In Empire la mia più grande delusione sono gli assedi.
    La riduzione delle bellissime città da assediare, anche se piccoline, di rome e medieval II a dei fortini mi ha fatto storcere il naso.
    Poi per la questione a turni è da rivedere l'ia nemica. A difficile intorno al 30 già avevo conquistato mezzo mondo.
    Qualche difficoltà la ho avuta in India ma solo perché vi ero entrato con uno scambio con i turchi ma una volta presa ceylon e alleatomi coi Moghul ho risolto tutto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Io lo ho usato pochissimo poi lo ho ridato indietrus perché era un orrore a vedersi con il mio pc.
      Mi ricordo che le battaglie navali erano difficili ma tremendamente affascinanti.
      Dovrebbero rivedere invece la parte "a terra", sia quella a turni , sia quella rts.
      Per esempio se quelli non avevano cannoni mettevi i tuoi omini dentro un edificio e reggevi alla grande. Oppure con la cavalleria ssterminavi l'artiglieria e la storia era la stessa.
      La riduzione delle bellissime città da assediare, anche se piccoline, di rome e medieval II a dei fortini mi ha fatto storcere il naso.
      Poi per la questione a turni è da rivedere l'ia nemica. A difficile intorno al 30 già avevo conquistato mezzo mondo.
      Qualche difficoltà la ho avuta in India ma solo perché vi ero entrato con uno scambio con i turchi ma una volta presa ceylon e alleatomi coi Moghul ho risolto tutto.
      Meh, almeno io ci ho giocato tutto al massimo.
      Quoto per la questione delle battaglie terrestri. Poco gestibili e troppi elementi sbilanciati...
      E' vero. La campagna è stata facile. Non ho avuto problemi a conquistare quasi tutto il globo() con
      la Prussia (), una delle nazioni più difficili con cui iniziare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Per esempio se quelli non avevano cannoni mettevi i tuoi omini dentro un edificio e reggevi alla grande. Oppure con la cavalleria sterminavi l'artiglieria e la storia era la stessa.
        Meh, almeno io ci ho giocato tutto al massimo a 1680x1050.
        Quoto per la questione delle battaglie terrestri; molto squilibrate sotto molti punti di vista.
        Poi è vero; è stato relativamente facile... Avevo conquistato quasi tutto il globo() con la Prussia, una delle nazioni più difficili con cui iniziare.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Meh, almeno io ci ho giocato tutto al massimo.
          Quoto per la questione delle battaglie terrestri. Poco gestibili e troppi elementi sbilanciati...
          E' vero. La campagna è stata facile. Non ho avuto problemi a conquistare quasi tutto il globo() con
          la Prussia (), una delle nazioni più difficili con cui iniziare.
          Pure io la ho fatta con la Prussia che avendo scarsissimi sbocchi sul mare è penalizzata un sacco per le rotte commerciali ecc.
          Chissà come saranno le battaglie navali (perché penso ci siano) in questo shogun...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Con gli altri faceva... Spero implementino la campagna on line come stavano provando per empire.Li vedi quei samurai? Immaginatene centinaia.
            ok capito, ma penso comunque che una ps3 o una xbox360 riesca a farcela d'altronde la maggior parte dei giochi per pc esce anche per console o viceversa

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              ok capito, ma penso comunque che una ps3 o una xbox360 riesca a farcela d'altronde la maggior parte dei giochi per pc esce anche per console o viceversa
              Guarda basti vedere i compromessi a cui sono giunti per supreme commander che fa girare molta meno roba di un total war...
              Poi senza contare la fisica (sopratutto dei fluidi) piuttosto pesante...
              Lastfm

Comment

Guarda basti vedere i compromessi a cui sono giunti per supreme commander che fa girare molta meno roba di un total war...
                Poi senza contare la fisica (sopratutto dei fluidi) piuttosto pesante...
                Quoto; Gli ultimi Total War hanno un motore grafico pesantissimo... forse si avvicinano ai livelli di Crysis...
                Non penso che la PS3 o la Xbox c'è la faccia...

Comment

Quoto; Gli ultimi Total War hanno un motore grafico pesantissimo... forse si avvicinano ai livelli di Crysis... Non penso che la PS3 o la Xbox c'è la faccia...
                  Fatemi capire, dovrebbero reggere crysis 2 e non uno strategico? Magari le unità non avrebbero lo stesso livello di dettaglio, ma secondo me reggerebbero benissimo entrambe le console :/

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    Fatemi capire, dovrebbero reggere crysis 2 e non uno strategico? Magari le unità non avrebbero lo stesso livello di dettaglio, ma secondo me reggerebbero benissimo entrambe le console :/
                    Secondo me Crysis 2 avrà una grafica inferiore a quella del primo episodio, proprio per essere adattato alle console.

EDIT: E poi come fai a gestire 1200 truppe con un pad? Già con mouse e tastiera è difficilissimo...
                    Last edited by Smallman_647; 31 July 2010, 15:34.

Comment

Il prezzo da pagare per giocare ad una delle mie saghe preferite Poi non credo che le console reggano questa grafica superlativa. Probabilmente infatti mi farò un pc nuovo per questo, probabilmente...
                      Stavo pensando alla stessa cosa...questo gioco deve essere gustato al 100%!!! non vedo l'ora!

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                        Stavo pensando alla stessa cosa...questo gioco deve essere gustato al 100%!!! non vedo l'ora!
                        http://www.totalwar.com/screenshots

và che grafica
                        Lastfm

Comment

Secondo me Crysis 2 avrà una grafica inferiore a quella del primo episodio, proprio per essere adattato alle console.

EDIT: E poi come fai a gestire 1200 truppe con un pad? Già con mouse e tastiera è difficilissimo...
                          Crysis 2 è stato pesantemente ridotto rispetto al primo capitolo.
                          greatfede

Comment

http://uk.ign.com/videos/2010/11/03/...-story-trailer

E l'anno prossimo, motivi università per CAD ecc., sarò "costretto" a farmi un pc dignitoso (anche se portatile)
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X