Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanquish avrà una modalità super facile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vanquish avrà una modalità super facile

Bayonetta ha fatto scuola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per la serie: ti piace vincere facile xD

Comment

In compenso hanno confermato anche la presenza del lato oscuro della forza, ovvero della modalità ultra hard
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non userò mai questo livello di difficoltà.  a me piace troppo bestemmiare contro i giochi xD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non userò mai questo livello di difficoltà.  a me piace troppo bestemmiare contro i giochi xD
          datti a MW2 allora...è un toccasana per la dannazione
          Di solito faccio normale...troppo facile annoia troppo difficie frustrante

Comment

.. cioè, moriranno dallo spavento senza neanche doverli sparare ?! LoL!! All'anima dei giocatori "meno esperti" .. 

Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Sicuramente, se mai mi venisse in mente di comprare il gioco, almeno qualche livello a questa difficoltà lo farò.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                datti a MW2 allora...è un toccasana per la dannazione Di solito faccio normale...troppo facile annoia troppo difficie frustrante
                mah guarda la campagna in veterano nn è troppo difficile, ma se parli delle operazioni speciali... io ci ho distrutto un mouse tentando di farle...

Comment

Che i nemici muoiano senza dovergli sparare è troppo. Lo prenderò questo gioco, mi attira, però almeno normal come livello penso sia doveroso.
                  NerdMonday

Comment

Magari volevano dire che basta un colpo a farli secchi...
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

fra un pò faranno i giochi che si giocano da soli...
                      sigpic

Comment

ma perché devono fare livelli di difficoltà per i neofiti? andassero a giocare a pokemon rangers allora

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma perché devono fare livelli di difficoltà per i neofiti? andassero a giocare a pokemon rangers allora
                          Mah, per me va anche bene. Un conto è mettere solo il livello per il neofita un conto è mettere una vasta gamma di scelta. Se il neofita compra il gioco ha il diritto di divertirsi con un livello non troppo duro, se invece il gioco è nelle mani di un hardcore gamer questo non è obbligato a fare il livello super facile, sceglie l'ultra hard e siamo tutti contenti.
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Va be' ma il gioco non è tutto così.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Mah, per me va anche bene. Un conto è mettere solo il livello per il neofita un conto è mettere una vasta gamma di scelta. Se il neofita compra il gioco ha il diritto di divertirsi con un livello non troppo duro, se invece il gioco è nelle mani di un hardcore gamer questo non è obbligato a fare il livello super facile, sceglie l'ultra hard e siamo tutti contenti.
                              quotone!!!XD  mica ti puntano la pistola alla testa per giocare alla modalità "casual auto"!!!
                              @Roscio se ti senti così così bravo da non avere il bisogno di cominciare almeno con la modalità normale vai direttamente alla ULTRA HARD(wow sembra difficile!!) che sicuramente l'hanno fatta apposta per te!!

Comment

Working...
                              X