*basterà inquadrarli con il proprio mirino per vederli cadere istantaneamente * significa che non devi neanche sparare? suicidio quando ti vedono no è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vanquish avrà una modalità super facile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio*basterà inquadrarli con il proprio mirino per vederli cadere istantaneamente * significa che* non devi neanche sparare? suicidio quando ti vedono no è.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioL'unica perplessità è questa in effetti. Non sarebbe realistico (per quanto possa essere realistico un gioco con androidi, robottoni o quelli che sono), perchè muoiono se li miri solamente? Ci deve essere una spiegazione. Come ha detto mercatzeri, almeno un colpo dovrebbero lasciarlo sparare.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa penso che intenda che basta che li punti e poi ci pensa il gioco a sparagli i 2 colpi che servono, senno l'auto che ci sta a fare *Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl fatto che i nemici hanno meno vita ed in più credo che abbiano pure una scemenza artificiale molto sviluppata.
Comment
-
così chi si irrita facilmente potrà sfogarsi sentendosi invincibile :-)
io preferisco mettermi alla prova e emergere sui nemici a difficoltà medie o piu a seconda del genere del gioco e da quanto lo attendevo.
(tranne a fifa perchè rischio di scoppiare il televisore tirandoci il joystick! a calcio me la cavicchio ma con la cpu zero! boh!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment