Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanquish avrà una modalità super facile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*basterà inquadrarli con il proprio mirino per vederli cadere istantaneamente * significa che  non devi neanche sparare? suicidio quando ti vedono no è.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      *basterà inquadrarli con il proprio mirino per vederli cadere istantaneamente * significa che* non devi neanche sparare? suicidio quando ti vedono no è.
      L'unica perplessità è questa in effetti. Non sarebbe realistico (per quanto possa essere realistico un gioco con androidi, robottoni o quelli che sono), perchè muoiono se li miri solamente? Ci deve essere una spiegazione. Come ha detto mercatzeri, almeno un colpo dovrebbero lasciarlo sparare.
      NerdMonday

Comment

questa difficoltà non fa per me sono solito giocare sempre a difficoltà elevate per farmi durare di più il gioco

Comment

Di sicuro non userò questa difficoltà per giocare 

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            L'unica perplessità è questa in effetti. Non sarebbe realistico (per quanto possa essere realistico un gioco con androidi, robottoni o quelli che sono), perchè muoiono se li miri solamente? Ci deve essere una spiegazione. Come ha detto mercatzeri, almeno un colpo dovrebbero lasciarlo sparare.
            Ma penso che intenda che basta che li punti e poi ci pensa il gioco a sparagli i 2 colpi che servono, senno l'auto che ci sta a fare  
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma penso che intenda che basta che li punti e poi ci pensa il gioco a sparagli i 2 colpi che servono, senno l'auto che ci sta a fare *
              Il fatto che i nemici hanno meno vita ed in più credo che abbiano pure una scemenza artificiale molto sviluppata.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Il fatto che i nemici hanno meno vita ed in più credo che abbiano pure una scemenza artificiale molto sviluppata.
                Si ma quello io lo darei alla parola CASUAL, per auto penso intendano propio che tu li punti e il gioco li spara, non penso propio che muoiano da soli .-. 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ahahaha, amo sempre di più i platinum games, in pratica hanno inventato il livello di difficolta Casual XDDD
                  Comunque sempre piu convinto del dayone per questo gioco, anzi molto probabilmente lo prendo pure prima^^

Comment

questa opzione consentirà in sostanza di eliminare gli avversari  molto più velocemente (basterà inquadrarli con il proprio mirino per vederli cadere istantaneamente)
                    cioè vedono il pallino rosso del mirino e muoiono di infarto?

Comment

così chi si irrita facilmente potrà sfogarsi sentendosi invincibile :-)

io preferisco mettermi alla prova e emergere sui nemici a difficoltà medie o piu a seconda del genere del gioco e da quanto lo attendevo.
                      (tranne a fifa perchè rischio di scoppiare il televisore tirandoci il joystick! a calcio me la cavicchio ma con la cpu zero! boh!)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non la userò mai!
                        Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                        X