questa è la dimostrazione che il nome CAPCOM non è più garanzia di ottimi giochi, quindi rimboccarsi le maniche e lavorare seriamente,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segni di crisi per Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiospero si tiri su in fretta quest'anno con quei bei titoli che stanno uscendo.. e vorrei anche dmc5
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Beh dobbiamo dirlo che lost planet 2 non ha dato la stessa carica e voglia di giocare del suo predecessore e...in molti lo avevano notato....per il resto beh capcom di certo degli innumerevoli titoli che sforna non può mica sempre averla vinta (vedi es. dark void e bionic commando ance se quest'ultimo l'ho trovato molto accattivante ed un comparto multiplayer divertente)...per il resto vedo che molti utenti in questo post vorrebbero titoli veramente forti e possenti (Onimusha.Re6 ecc.) io in sinceramente vorrei tanto che capcom mi rilanci (anche downloable a pagamento il buon vecchio beat 'n up Rival Schools! ...aver visto in foto Batsu mi ha riaffiorato vecchissimi e soprattutto bellissimi ricordi...sigh!
Comment
Comment