Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft 2: 1.8 milioni di copie al day One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1.800.000 di copie se includiamo la corea possiamo arrivare tranqui tranqui a cifre con nove zeri ahahahahah!
    comunque io paziento.. il prezzo calera assai e anche presto

Comment

Starcraft 2 rulla di brutto
      E proprio in questi giorni mi sono fatto prestare il primo, un vero giocone , appena posso il 2 sarà mio

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ah, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ah, che bello. Ora voglio vedere chi da la colpa alla pirateria su pc. Se un gioco merita vende, pochi cazzi.
        Il primo Stracraft ha venduto 11 milioni di copie...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Il primo Stracraft ha venduto 11 milioni di copie...
          E cosa c'entra il mio post? Sto giusto dicendo che se fanno giochi che meritano, questi vendono.
          sigpic

Spoiler:

Comment

E molti non se lo sono comprati per mancanza di denari tipo me

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              E molti non se lo sono comprati per mancanza di denari tipo me
              ..e me. anche se non so fino a che punto giri sul mio portatile
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                comunque io paziento.. il prezzo calera assai e anche presto
                ho i miei dubbi, i prezzi che calano sono dei giochi che vendono poco o meno delle aspettative per cui si devono liberare degli stock che hanno in magazzino, non credo sia questo il caso di sc2

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ma forse è perchè tutti vogliono giocare online... mi pare che non si possa con giochi piratati no? o almeno è più difficile...
                  Eh purtroppo è così... conosco 3 amici che non comprano mai un gioco ma hanno già acquistato starcraft 2 perchè hanno tolto il gioco in lan e non c'è alternativa per giocare online... chissà che questa non sia la via per riscattare un po' le vendite pc!
                  PSN: Sigfrido91

Comment

comprata la limited editionon! E QUESTA E' UNA SIGNORA LIMITED lasciatemelo urlare...solo la chiavetta a forma di piastrina del soldato vale la pena acquistarla! epic game!!!! sto impazzendo per la campagna single, veramente mostruosa, mi gira su livelli medi! godoooooooooo rifarò anche i primi due giusto per rinfrescarmi la corposissima storia del gioco che, a mio avviso fa impallidire le soryline di molti giochi moderni con trame mozzafiato! capolavoro assoluto!chi ha un pc decente deve averlo per forza! e cmq sia chi pirata starcraft non ha un briciolo di umiltà, ne senso del valore delle cose...vale tutti i soldi che si spendono! fino all'ultimo!

Comment

Lol io mi sono preso la limited importata perchè da tutte le parti era esaurita quella italiana 

Comment

un grande risultato per un grande gioco

Comment

Questo smerda tutti quelli che dicono che su PC non si fanno soldi per colpa della pirateria...

Comment

Vorrei anche specificare che, come TUTTI i giochi in circolazione, Starcraft 2 è già stato piratato, mi dicono anche prima del day one; e prevedo che le copie cracckate saranno moltissime. Poi, è vero che c'è di mezzo l'online, e che Starcraft (e le produzioni Blizzard in generale) probabilmente fa storia a sé; ma questo dovrebbe essere un punto di riflessione in più su quanto la pirateria influenzi REALMENTE gli effettivi livelli di vendita.

@Cartman: temo che non c'è molto da essere ottimisti in materia: i giochi Blizzard sono storicamente MOLTO resistenti ai cali di prezzo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Avessi un buon PC lo prenderei pure io visto che il primo mi era piaciuto molto, peccato...
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

dobbiamo contare che esce solo su PC !! contiamo che circa in 5 milioni ,come minimo ,avranno  una copia piratata del gioco ! questo è un gioco che sfonda ! 
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X