Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per il nuovo firmware PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimentoni ancora una volta dico che questa ps3 si dimostra progettata con i piedi...aggiornamenti di continuo per cosa???per creare problemi agli utenti....bhà! ringraziate il creatore che avete l'esclusiva di mgs4 altrimenti col cavolo che prendevo questa mangiapolvere!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      era un errore delle fat, e non dirlo troppo forte che il lord potrebbe avere un'altro svenimento di inca**o

io avevo in mente di prendere una fat, non è che devo preoccuparmi ci certi errori? asd

Comment

peccato che succendano spesso questi errori   spero in futuro non capiti piu
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
          Non so voi ma io dopo aver aggiornato il firmware ho provato ad accedere a psHome, dopo mesi che non ci entravo, compariva l'avviso di dover scaricare una versione più recente, la 3.16, e una volta dato l'ok la play si resetta. Che sia dovuto al firmware? uhm... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
          Anchio lo avuto appena uscito l'agggiornamento non centra propio niente col firware nuovo, a me lo ha fatto pure l'altro ieri con Uncharted 2, basta che la prima volta che ti da l'aggiornamento non lo fai, entri in home, poi ti chiede di fare l'accesso al PSN, lo fai e poi quando ti da l'aggiornamento stavolta fai SI e ti dovrebbe andare senza problemi.
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            complimentoni ancora una volta dico che questa ps3 si dimostra progettata con i piedi...aggiornamenti di continuo per cosa???per creare problemi agli utenti....bhà! ringraziate il creatore che avete l'esclusiva di mgs4 altrimenti col cavolo che prendevo questa mangiapolvere!
            Non penso propio che per questi piccoli errori ( che non si stavolta nemmeno se è colpa di Sony ) sia una console fatta con i piedi, anzi io la preferisco a tutte le altre, è quasi 1 anno che sto pensando di prendermi una X360 ma quando sono li per convincermi penso " ma si tanto ho una PS3 " quindi se ce lai e non ti piace non vuol dire che la console faccia schifo -.- 

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Anchio lo avuto appena uscito l'agggiornamento non centra propio niente col firware nuovo, a me lo ha fatto pure l'altro ieri con Uncharted 2, basta che la prima volta che ti da l'aggiornamento non lo fai, entri in home, poi ti chiede di fare l'accesso al PSN, lo fai e poi quando ti da l'aggiornamento stavolta fai SI e ti dovrebbe andare senza problemi.
              Allora ho risolto il problema, ho cercato in rete e in pratica è bastato aspettare che il pallino giallo di accesso al disco fisso smetti di lampeggiare, e poi partire con l'aggiornamento. Hai ragione non c'entra niente il firmware
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                Allora ho risolto il problema, ho cercato in rete e in pratica è bastato aspettare che il pallino giallo di accesso al disco fisso smetti di lampeggiare, e poi partire con l'aggiornamento. Hai ragione non c'entra niente il firmware
                A tu hai fatto cosi? buono a saperi XD io facevo in quel modo e andava lo stesso comunque GRAZIE 

Comment

Il problema non mi tocca personalmente, ma checcoglioni!

Comment

sarà perché quello originale sony aveva qualche programmino utile per farlo riconoscere alla console e dato che probabilmente quelli nuovi non lo contengono....
                    ma comunque se si rifiutano di installare il nuovo cosetto..... ci troviamo di fronte a skynet...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da devilbringer Visualizza Messaggio
                      Grrrrrr!!!! Diamine Diamine! Fottuta Sony!!!! Non riesco ad aggiornare una PS3 Slim con un HDD da 250 (originariamente 120)!!! :@ Ora basta! Mi sono proprio rotto di brutto! Continuano ad aggiornare la console, ma io non vedo cambiamenti a livello di prestazioni! Fortuna che ho pure la 360! xD Meno male che quella si fa gli affari suoi, e ogni volta che ci metto mano, non batte ciglio! Eh si... Che ci vogliamo fare... La 360 non ha mai sofferto di problemi simili. Chissà perché... Come posso risolvere questo problema?

mha...forse perchè MS costringe a comprare i suoi HDD a prezzi esorbitanti?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        tacci loro
                        comunque sarei curioso di sapere perché ci sono questi firmware "killer"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          mi sa che ora puoi attaccarci i supporti esterni.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            tacci loro comunque sarei curioso di sapere perché ci sono questi firmware "killer"
                            Beh questo non è che sia propio un firware killer XD Solo che alcuni di quelli che hanno cambiato l'HDD non possono aggiornare la console  

Comment

mi sa che ora puoi attaccarci i supporti esterni. 
                              Esattamente... Molte persone non sanno, ma parlano comunque.
                              Ci sono i supporti esterni. Ed anche con quelli (ne ho 2 da 16Gb) non ha mai dato problemi.
                              Intanto co sto minchia di firmware 3.41, non posso aggiornare la console...

Comment

Quindi adesso la console progettata coi piedi non è più quella che ha causato milioni di RROD ma quella che si aggiorna spesso e ogni tanto da degli errori temporanei che vengono paragonati a catastrofi? (perchè tipo l'errore del 29 febbraio è stato tanto stupido quanto innocuo, ne parlate come se fossere morte tutte le console)

Comment

Working...
                                X