Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac annuncerà un nuovo gioco PS3 a breve
Collapse
X
-
Beh, dovendo scegliere tra le due serie, molto meglio Ratchet & Clank. Senza dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, dovendo scegliere tra le due serie, molto meglio Ratchet & Clank. Senza dubbio.
Comment
-
ottimo sarà resistance sicuramenteXD
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioVoglio Resistance 3. Ma si sà già se si fermano al 3, oppure se continuano?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Speriamo Ratchet.
Comment
-
Spero sia un nuovo brand, oppure se fosse resistance, che ripartano da quello di buono che c'era nel primo capitolo. Resistance 2 non sono riuscito neanche a finirlo, a mio parere ha fatto numerosi passi indietro rispetto al primo capitolo, che non è che fosse un capolavoro, ma un buon gioco (da 8). E dopotutto credo che gli Insomniac stessi non siano soddisfatti delle vendite del sequel, visto che Resistance 1, per quanto in bundle a lungo con la console, ha venduto il doppio. Senza dimenticare che anche il 2 è stato bundlizzato (infatti io l'ho preso con la Ps3). Certo, per la qualità del gioco, i quasi 2 milioni venduti sono manna dal cielo, ma c'erano tutte le premesse per vendere maggiormente.
Insomma spero si inventino qualcosa di nuovo, magari non un fps, dato che se fosse presentato ora, rischierebbe di uscire in concomitanza con Killzone 3 e dopotutto, il mercato ne è saturo di questo genere.
Comment
-
Beh, ma se dicono che è esclusiva ps3 come tutti i predecessori, probabilmente è un sequel, quindi non qualcosa di nuovo. Se è veramente Resistance3, secondo me lo faranno uscire nel periodo natalizio, dato che presenteranno anche delle demo giocabili, significa che è a buon punto.
sigpic
Comment
Comment