Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac annuncerà un nuovo gioco PS3 a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac annuncerà un nuovo gioco PS3 a breve

Scommessa scontata?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero in un Resistance 3, sebbene non ne abbia ancora giocato uno.
    sigpic

Comment

Voglio Resistance 3. Ma si sà già se si fermano al 3, oppure se continuano?
      sigpic

Comment

penso resstance...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

spero resistance anche perchè di Ratchet dopo a A Crack in Time avevano detto di non farne più

Comment

Beh, dovendo scegliere tra le due serie, molto meglio Ratchet & Clank. Senza dubbio.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Beh, dovendo scegliere tra le due serie, molto meglio Ratchet & Clank. Senza dubbio.
              Quoto :sisi
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Al 99% Resistance, Ratchet ormai dovrebbe aver chiuso come serie e comunque il suo capitolo annuale è gia uscito.
                Last edited by Dargil; 31 July 2010, 15:02.

Comment

spero anch' io in resistance 3 perchè i primi due mi sono piaciuti molto, anche se non sono un amante degli fps.

Comment

resistance 3, cosi magari vanno avanti con la storia che la avevano troncata proprio male
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ottimo sarà resistance sicuramenteXD
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      Voglio Resistance 3. Ma si sà già se si fermano al 3, oppure se continuano?
                      una volta lessi che si tratta di6 titoli...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Speriamo Ratchet.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Spero sia un nuovo brand, oppure se fosse resistance, che ripartano da quello di buono che c'era nel primo capitolo. Resistance 2 non sono riuscito neanche a finirlo, a mio parere ha fatto numerosi passi indietro rispetto al primo capitolo, che non è che fosse un capolavoro, ma un buon gioco (da 8). E dopotutto credo che gli Insomniac stessi non siano soddisfatti delle vendite del sequel, visto che Resistance 1, per quanto in bundle a lungo con la console, ha venduto il doppio. Senza dimenticare che anche il 2 è stato bundlizzato (infatti io l'ho preso con la Ps3). Certo, per la qualità del gioco, i quasi 2 milioni venduti sono manna dal cielo, ma c'erano tutte le premesse per vendere maggiormente.
                          Insomma spero si inventino qualcosa di nuovo, magari non un fps, dato che se fosse presentato ora, rischierebbe di uscire in concomitanza con Killzone 3 e dopotutto, il mercato ne è saturo di questo genere.
                          last fm

Comment

Beh, ma se dicono che è esclusiva ps3 come tutti i predecessori, probabilmente è un sequel, quindi non qualcosa di nuovo. Se è veramente Resistance3, secondo me lo faranno uscire nel periodo natalizio, dato che presenteranno anche delle demo giocabili, significa che è a buon punto.
                            sigpic

Comment

Anche io vorrei Resistance 3.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X