Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac annuncerà un nuovo gioco PS3 a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpero sia un nuovo brand, oppure se fosse resistance, che ripartano da quello di buono che c'era nel primo capitolo. Resistance 2 non sono riuscito neanche a finirlo, a mio parere ha fatto numerosi passi indietro rispetto al primo capitolo, che non è che fosse un capolavoro, ma un buon gioco (da 8). E dopotutto credo che gli Insomniac stessi non siano soddisfatti delle vendite del sequel, visto che Resistance 1, per quanto in bundle a lungo con la console, ha venduto il doppio. Senza dimenticare che anche il 2 è stato bundlizzato (infatti io l'ho preso con la Ps3). Certo, per la qualità del gioco, i quasi 2 milioni venduti sono manna dal cielo, ma c'erano tutte le premesse per vendere maggiormente.
Insomma spero si inventino qualcosa di nuovo, magari non un fps, dato che se fosse presentato ora, rischierebbe di uscire in concomitanza con Killzone 3 e dopotutto, il mercato ne è saturo di questo genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI voti non importano, come i numeri che hai proposto, il primo Resistance infatti vendette così tanto perchè fu uno dei primi titoli ps3 e una delle prime sue esclusive in assoluto, ecco perchè dopo il 2 ha venduto di meno, perchè le scelte a livello qualitative erano gia molto più ampie. Il 2 fa netti passi avanti rispetto al primo, perdendo molto di atmosfera e unendosi alla massa degli fps, con un risultato altalenante, ma gia più accettabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh si, con me è stato quasi lo stesso, il 2 è stato molto più pompato e pieno di momenti epici anche se facili, però il primo mi è rimasto impresso sia perchè fu il mio terzo gioco ps3, sia perchè l'ho finito innumerevoli volte nella modalità coperativa a 2 giocatori, in pratica ne so ogni sfacettatura e lo ricordo ancora come un gioco affascinante, ma in fondo appena discreto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI voti non importano, come i numeri che hai proposto, il primo Resistance infatti vendette così tanto perchè fu uno dei primi titoli ps3 e una delle prime sue esclusive in assoluto, ecco perchè dopo il 2 ha venduto di meno, perchè le scelte a livello qualitative erano gia molto più ampie. Il 2 fa netti passi avanti rispetto al primo, perdendo molto di atmosfera e unendosi alla massa degli fps, con un risultato altalenante, ma gia più accettabile.
Comment
Comment