Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac annuncerà un nuovo gioco PS3 a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Spero sia un nuovo brand, oppure se fosse resistance, che ripartano da quello di buono che c'era nel primo capitolo. Resistance 2 non sono riuscito neanche a finirlo, a mio parere ha fatto numerosi passi indietro rispetto al primo capitolo, che non è che fosse un capolavoro, ma un buon gioco (da 8). E dopotutto credo che gli Insomniac stessi non siano soddisfatti delle vendite del sequel, visto che Resistance 1, per quanto in bundle a lungo con la console, ha venduto il doppio. Senza dimenticare che anche il 2 è stato bundlizzato (infatti io l'ho preso con la Ps3). Certo, per la qualità del gioco, i quasi 2 milioni venduti sono manna dal cielo, ma c'erano tutte le premesse per vendere maggiormente.
    Insomma spero si inventino qualcosa di nuovo, magari non un fps, dato che se fosse presentato ora, rischierebbe di uscire in concomitanza con Killzone 3 e dopotutto, il mercato ne è saturo di questo genere.
    Rettifico: ho guardato il metro di valutazione del sito, molto più "stretto" di manica rispetto ad altri. Quindi Resistance 1 non è un gioco da 8, ma da 7, visto che 8 l'ha preso il primo Uncharted.
    last fm

Comment

Ma chi ha detto che non può essere un nuovo titolo? O.o

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Spero sia un nuovo brand, oppure se fosse resistance, che ripartano da quello di buono che c'era nel primo capitolo. Resistance 2 non sono riuscito neanche a finirlo, a mio parere ha fatto numerosi passi indietro rispetto al primo capitolo, che non è che fosse un capolavoro, ma un buon gioco (da 8). E dopotutto credo che gli Insomniac stessi non siano soddisfatti delle vendite del sequel, visto che Resistance 1, per quanto in bundle a lungo con la console, ha venduto il doppio. Senza dimenticare che anche il 2 è stato bundlizzato (infatti io l'ho preso con la Ps3). Certo, per la qualità del gioco, i quasi 2 milioni venduti sono manna dal cielo, ma c'erano tutte le premesse per vendere maggiormente.
        Insomma spero si inventino qualcosa di nuovo, magari non un fps, dato che se fosse presentato ora, rischierebbe di uscire in concomitanza con Killzone 3 e dopotutto, il mercato ne è saturo di questo genere.
        I voti non importano, come i numeri che hai proposto, il primo Resistance infatti vendette così tanto perchè fu uno dei primi titoli ps3 e una delle prime sue esclusive in assoluto, ecco perchè dopo il 2 ha venduto di meno, perchè le scelte a livello qualitative erano gia molto più ampie. Il 2 fa netti passi avanti rispetto al primo, perdendo molto di atmosfera e unendosi alla massa degli fps, con un risultato altalenante, ma gia più accettabile.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          I voti non importano, come i numeri che hai proposto, il primo Resistance infatti vendette così tanto perchè fu uno dei primi titoli ps3 e una delle prime sue esclusive in assoluto, ecco perchè dopo il 2 ha venduto di meno, perchè le scelte a livello qualitative erano gia molto più ampie. Il 2 fa netti passi avanti rispetto al primo, perdendo molto di atmosfera e unendosi alla massa degli fps, con un risultato altalenante, ma gia più accettabile.
          Il primo, sinceramente, mi annoiò a morte, sia come trama che come gameplay. Il 2 perdeva in atmosfera, come hai giustamente detto, ma andandosi ad unire alla massa l'ho trovato mille volte più godibile, uno degli fps che più ricordo con piacere
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh si, con me è stato quasi lo stesso, il 2 è stato molto più pompato e pieno di momenti epici anche se facili, però il primo mi è rimasto impresso sia perchè fu il mio terzo gioco ps3, sia perchè l'ho finito innumerevoli volte nella modalità coperativa a 2 giocatori, in pratica ne so ogni sfacettatura e lo ricordo ancora come un gioco affascinante, ma in fondo appena discreto.

Comment

Quasi sicuramente sarà Resistance 3 visto che l'ultimo Rachet & Clank è uscito poco tempo fa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                I voti importano perchè servono a valutare un gioco, parlo dei voti personali, non di quelli di riviste e siti. So benissimo che ci sono state molteplici variabili per cui Resistance ha venduto tanto, nonostante ciò vendere la metà con un sequel non credo sia ciò cui una software house ambisce. Comunque il mio parere personale è che il 2 sia un giochetto, il fatto che non sono riuscito a superare la metà, nonostante lo possieda da un anno, dimostra quanto poco mi abbia appassionato. A parte il fatto di essere il solito fps, la grafica del 2 la trovo assolutamente inappropriata, "fumettosa", più adatta quella del primo capitolo, più realistica e "seriosa". A livello di gameplay è uguale al primo. Insomma i numerosi passi avanti di cui parli, io non li ho notati.
                last fm

Comment

Working...
                X