Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla al lavoro su una nuova saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerrilla al lavoro su una nuova saga

Non solo Killzone...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in qualche gioco molto originale.
    sigpic

Comment

Speriamo facciano qualcosa di decente, perchè sembra che tralsciando la serie Killzone, abbiano sfornato solo schifezze.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Speriamo in qualche gioco molto originale.
        spero che siano abbastanza intelligenti da non fare un altro fps
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

spero che siano abbastanza intelligenti da non fare un altro fps  
          Quoto, o magari uno in terza persona, non sarebbe male... (imho)

Comment

Bhe i guerrillia sono bravi...ne uscirà fuori sicuramente un prodotto di qualità...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
              ma perchè non fanno mai un bel gioco di guerra in terza persona???? si è vero c'è già socom in commercio,ma vorrei un gioco molto più frenetico
              Oddio, limitare il genere in terza persona solo a Socom mi sembra molto inapropriato.

Comment

ma perchè non fanno mai un bel gioco di guerra in terza persona???? si è vero c'è già socom in commercio,ma vorrei un gioco molto più frenetico

Comment

C'è Army of two, Kane e Lynch, Lost planet, ecc.

Comment

proprio socom è un tps che vende poco e niente e poi non è l'unico
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Speriamo facciano qualcosa di decente, perchè sembra che tralsciando la serie Killzone, abbiano sfornato solo schifezze.
                    ma killzone misà che è l'unico gioco a cui si sono dedicati credo....
                    comunque spero in qualcosa di originale ed unico che si distingua dalla massa anche se chiedo troppo forse

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      proprio socom è un tps che vende poco e niente e poi non è l'unico

ma killzone misà che è l'unico gioco a cui si sono dedicati credo....
                      comunque spero in qualcosa di originale ed unico che si distingua dalla massa anche se chiedo troppo forse
                      in realtà c'è anche shellshock, che però credo sia davvero l'unico oltre killzone
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cosa ha fatto guerrilla oltre killzone? Che generi intendo?

Comment

No Loal, ne ho scoperto un altro, recensito adirittura qui su GS, ma non ricordo il titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            No Loal, ne ho scoperto un altro, recensito adirittura qui su GS, ma non ricordo il titolo.
                            strano, perchè anche wikipedia riporta solo quello. Ci sono in realtà un'altra decina di giochi, ma roba di ancora minor conto di quando guerrilla aveva ancora un altro nome.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qualunque cosa facciano ormai Guerrilla è un delle SH più importanti ed ha acquisito esperienza grazie al lavoro sulla saga di Killzone, quindi c'è da essere ottimisti.

Comment

Working...
                              X