Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla al lavoro su una nuova saga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSperiamo in qualche gioco molto originale.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioma perchè non fanno mai un bel gioco di guerra in terza persona???? si è vero c'è già socom in commercio,ma vorrei un gioco molto più frenetico
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioma perchè non fanno mai un bel gioco di guerra in terza persona???? si è vero c'è già socom in commercio,ma vorrei un gioco molto più frenetico
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSperiamo facciano qualcosa di decente, perchè sembra che tralsciando la serie Killzone, abbiano sfornato solo schifezze.
comunque spero in qualcosa di originale ed unico che si distingua dalla massa anche se chiedo troppo forse
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioproprio socom è un tps che vende poco e niente e poi non è l'unico
ma killzone misà che è l'unico gioco a cui si sono dedicati credo....
comunque spero in qualcosa di originale ed unico che si distingua dalla massa anche se chiedo troppo forseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo Loal, ne ho scoperto un altro, recensito adirittura qui su GS, ma non ricordo il titolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment