Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo teaser trailer per DiRT3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuella non è una Focus,ma una Fiesta. Potrebbe ritornare come una volta a quanto pare. Interessante.
My bad, già corretto
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuella non è una Focus,ma una Fiesta. Potrebbe ritornare come una volta a quanto pare. Interessante.
Comunque speriamo in più varietà nei tracciati, dirt 2 mi ha stufato dopo un po' perchè non ce ne sono molti, anche se sono fantastici.
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Sembra carino..penso che seguirò attentamente le news su questo gioco...a giudicare dalle scene finali del video, la ford è guidata da ken block, o almeno mi pare che sia lui a fare questi video di sgommate varie con esplosioni e scene varie..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSembra carino..penso che seguirò attentamente le news su questo gioco...a giudicare dalle scene finali del video, la ford è guidata da ken block, o almeno mi pare che sia lui a fare questi video di sgommate varie con esplosioni e scene varie..
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioIn che senso tornare come una volta? Comunque speriamo in più varietà nei tracciati, dirt 2 mi ha stufato dopo un po' perchè non ce ne sono molti, anche se sono fantastici.
Chi ha giocato a Colin McRae 1,2.0,3,4,5 mi può capire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioChi ha giocato a Colin McRae 1,2.0,3,4,5 mi può capire.
Comment
-
mi sa di copia-incolla... è un presentimento. spero che sia piu realistico il modello di guida e che si possa controllare la macchina anche con l'acceleratore e non solo con lo stick... ma posso già dire che non cambierà nulla dal 2... in my opinion
anzi... spero che il 3 sia un gioco di RALLY dato che il precedente non ha ne le piste ne le auto relative. possono anche usare la fantasia basta tengano fede al nome poi aggiungano pure tutto il resto!
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioChi ha giocato a Colin McRae 1,2.0,3,4,5 mi può capire.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment