Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo teaser trailer per DiRT3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo teaser trailer per DiRT3

Si cavalca lo sterrato per la terza volta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quella non è una Focus,ma una Fiesta.

Potrebbe ritornare come una volta a quanto pare.
    Interessante.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Quella non è una Focus,ma una Fiesta. Potrebbe ritornare come una volta a quanto pare. Interessante.

My bad, già corretto

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quella non è una Focus,ma una Fiesta. Potrebbe ritornare come una volta a quanto pare. Interessante.
        In che senso tornare come una volta?
        Comunque speriamo in più varietà nei tracciati, dirt 2 mi ha stufato dopo un po' perchè non ce ne sono molti, anche se sono fantastici.
        PSN: Sigfrido91

Comment

bei miei vecchi colin mc rae rally..

Comment

Sembra carino..penso che seguirò attentamente le news su questo gioco...a giudicare dalle scene finali del video, la ford è guidata da ken block, o almeno mi pare che sia lui a fare questi video di sgommate varie con esplosioni e scene varie..

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
              Sembra carino..penso che seguirò attentamente le news su questo gioco...a giudicare dalle scene finali del video, la ford è guidata da ken block, o almeno mi pare che sia lui a fare questi video di sgommate varie con esplosioni e scene varie..
              Quoto,dallo sponsor sembrerebbe ken block,comunque sto giocando adesso al 2 e devo dire che lo trovo molto bello,quindi spero in un seguito molto divertente e vario...

Comment

Anch'io ho apprezzato tanto il 2, speriamo che per il terzo capitolo aggiungano qualche tracciato e lo rendano meno arcade..

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                  In che senso tornare come una volta? Comunque speriamo in più varietà nei tracciati, dirt 2 mi ha stufato dopo un po' perchè non ce ne sono molti, anche se sono fantastici.

Chi ha giocato a Colin McRae 1,2.0,3,4,5 mi può capire.
                  sigpic

Comment

ya, ormai questo è un gioco di "dirt", corse su sterrato con mezzi di ogni genere. per quanto riguarda i giochi di rally attendo WRC di milestone, vediamo che tirano fuori dal cilindro sta volta.

Comment

mi sa di copia-incolla... è un presentimento. spero che sia piu realistico il modello di guida e che si possa controllare la macchina anche con l'acceleratore e non solo con lo stick... ma posso già dire che non cambierà nulla dal 2... in my opinion

anzi... spero che il 3 sia un gioco di RALLY dato che il precedente non ha ne le piste ne le auto relative. possono anche usare la fantasia basta tengano fede al nome poi aggiungano pure tutto il resto!

colin 2 per me è migliore!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

E' Ken Block Per forza. Non a caso l'auto ufficiale con la quale corre ha un logo DìRT 3 sul parafango anteriore
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se tornassero più sulla simulazione sarebbe ottimo. La serie dirt non mi è piaciuta proprio perchè sembrava troppo artificiosa e arcade. Dovrebbero ispirarsi a colin mcrae rally 2! il migliore Colin di tutti i tempi per me!

Comment

E DIRT 3 va di diritto nella lista giochi da avere. Spero solo che abbiano aumentato la componenete rally che nel 2 era un po' oscurata dalle corse con altre classi.

Comment

sperro che mettano un bel campionato rally e poi inseriscano le altre discipline come diversivo e non come componente principale
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X