Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un 'calcio in testa' da Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioil primo non mi aveva fatto impazzire, questo si è insidiato piu a fondo tra le mie preferenze!
E' evidente che non ci hai mai giocato al primo, o per lo meno, non lo hai mai fatto sul serio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionon giocherò mai piu a un gta... è da un po' che non faccio un free roaming cittadino come questo. il primo non mi aveva fatto impazzire, questo si è insidiato piu a fondo tra le mie preferenze!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMeno male che all'inizio c'era il "PEGHI DICIOTTO", senò non avrei guardato il video!!! XD
Tralasciando le battute ha tutta l'aria di essere un titolo degno di nota, il primo l'ho davvero amato come pochi, un'ottimo titolo, spero che questo possa eguagliarlo e superarlo anche
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAncora deve uscire e già lo preferisci al primo. E' evidente che non ci hai mai giocato al primo, o per lo meno, non lo hai mai fatto sul serio.
Andrea Sgarro
Comment
-
questo e un grande titolo non vedo l'ora di prenderlo, ma penso che questa volta forse non mi affidero alla buona ps3, per sfruttare giochi come questo un joy "forse" e sprecato, almeno io penso che sia meglio giocarci con il pc per sfruttare al meglio i comandi, ma questa e solo una mia opinione.
Comment
Comment