Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un 'calcio in testa' da Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un 'calcio in testa' da Mafia 2

La carriera di un giovane boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stiloso come solo mafia sa essere

Comment

Lo voglio!! Ssubito!!  T__T

Comment

non giocherò mai piu a un gta...

è da un po' che non faccio un free roaming cittadino come questo.

il primo non mi aveva fatto impazzire, questo si è insidiato piu a fondo tra le mie preferenze!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Capolavoro!!!
          sigpic

Comment

Mi tocca rimandare la vendita della mia PS3, questo titolo è imperdibile per un fan del primo come me

Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Solo 20 giorni? Mi trovo costretto a prenderlo.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                il primo non mi aveva fatto impazzire, questo si è insidiato piu a fondo tra le mie preferenze!
                Ancora deve uscire e già lo preferisci al primo.
                E' evidente che non ci hai mai giocato al primo, o per lo meno, non lo hai mai fatto sul serio.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  non giocherò mai piu a un gta... è da un po' che non faccio un free roaming cittadino come questo. il primo non mi aveva fatto impazzire, questo si è insidiato piu a fondo tra le mie preferenze!
                  il primo è stato unodei giochi più belli dell'anno era un capolavoro e il secondo ancora di più. come fa a piacerti un gioco a cui devi ancora giocare e per di più è gia nelle tue preferenze?? ma dai!!

Comment

Meno male che all'inizio c'era il "PEGHI DICIOTTO", senò non avrei guardato il video!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Meno male che all'inizio c'era il "PEGHI DICIOTTO", senò non avrei guardato il video!!! XD
                      Buahaha vero, peghi! XD
                      Tralasciando le battute ha tutta l'aria di essere un titolo degno di nota, il primo l'ho davvero amato come pochi, un'ottimo titolo, spero che questo possa eguagliarlo e superarlo anche
                      Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                      Oscar Wilde

Comment

non vedo l'ora.......uno dei titoli di quest'anno che piu' mi incuriosisce

Comment

Oh mio DIOOO!!! è troppo intrigante all'inizio ero solo tentato di prenderlo (forse ero solo un po' dubbioso strano dopo aver giocato il primo), ma ora è deciso lo prenderò al day-one. Prenotato.
                          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ancora deve uscire e già lo preferisci al primo. E' evidente che non ci hai mai giocato al primo, o per lo meno, non lo hai mai fatto sul serio.
                            Io non sottovaluterei comunque il team di sviluppo. è molto probabile che la cosa si avveri.

Andrea Sgarro

Comment

questo e un grande titolo non vedo l'ora di prenderlo, ma penso che questa volta forse non mi affidero alla buona ps3, per sfruttare giochi come questo un joy "forse" e sprecato, almeno io penso che sia meglio giocarci con il pc per sfruttare al meglio i comandi, ma questa e solo una mia opinione.

Comment

Working...
                              X