Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Annuncia Create

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    E se invece degli oggetti ci fosse un sackboy? Non ti ricorderebbe leggermente lbp?

Il fatto che dal video sembra che tu non comandi direttamente gli oggetti ma ti occupi di creare gli scivoli e compagnia bella per farli arrivare a destinazione.
    Perlomeno il video mi ha dato quest'impressione.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      5 plagi in generale o 5 plagi di LBP?
      Oltre al fatto di essere un plagio di molti giochi assieme e anche un bel tocco inferiore a lbp e crazy machines così come di quel gioco per ds di cui non ricordo il nome dove puoi creare quello che scrivi per superare gli ostacoli. Comunque una scempiaggine come solo la ea sa fare quando incomincia a tirare in mezzo la frase "per tutta la famiglia".

Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
        Oltre al fatto di essere un plagio di molti giochi assieme e anche un bel tocco inferiore a lbp e crazy machines così come di quel gioco per ds di cui non ricordo il nome dove puoi creare quello che scrivi per superare gli ostacoli. Comunque una scempiaggine come solo la ea sa fare quando incomincia a tirare in mezzo la frase "per tutta la famiglia".
        Manco è uscito e già si sa che sarà inferiore a tutto? Comunque EA finchè continua a sfornarmi dei Fifa a questi livelli, può fare di tutto con gli altri giochi per quel che mi riguarda
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          whow?? dammi anche il voto in grafica-sonoro-gameplay-longevità ed elencami i difetti/pregi così saprò gia se comprarmelo ! ! O.O
          MangiaStrada

Comment

Ho come l'impressione che non sarà un gioco per me

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Il fatto che dal video sembra che tu non comandi direttamente gli oggetti ma ti occupi di creare gli scivoli e compagnia bella per farli arrivare a destinazione.
              Perlomeno il video mi ha dato quest'impressione.
              Infatti, più che prendere spunto da LBP, si ispira a Crazy Machines o, meglio ancora, a The Incredible Machine. Ma non credo che la Sierra s'indignerà.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Manco è uscito e già si sa che sarà inferiore a tutto? Comunque EA finchè continua a sfornarmi dei Fifa a questi livelli, può fare di tutto con gli altri giochi per quel che mi riguarda
              Quoto la prima parte. Domani esce fuori qualcuno che saprà dirci anche quanto venderà il gioco.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X