alla faccia di chi mi insisteva che fosse impossibile che un giorno avrebbero fatto un gioco con necessità di install.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lords of Shadow sarà su due dischi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn genere io, dopo le 8-9 ore, comincio a perdere ogni interesse nel gioco e nella trama (sempre se non parliamo di gdr). Un cod, un halo, un gow, un gears, un heavy rain di 24 o più ore non li inizierei neanche. E' come dire che un bel film, per essere tale, deve durare per forza 9 ore quanto la trilogia dell'anello.
edit: aggiungo ovviamente che è la mia opinione, ma a me un gioco, raramente mi soddisfa se non sfora almeno le 10 ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBioshock, almeno a me, ha abboffato da fort frolic in poi. Il 2 non l'ho giocato. Poi bioshock è più adventure che action, il tempo che ci metti dipende anche da quanto stai ad esplorare. Per quanto mi riguarda, bioshock è uno di quei giochi che 14 ore non doveva durarci (che poi a me è durato 12, ma vabbe)
Comment
-
mi ripeto:
se leggete le recensioni di max payne su gs tra i difetti troverete che dura SOLO 20 ore(che poi non mi sembra possibile duri cosi tanto ma è un altro discorso) e ora si criticano le 24 ore promesse???ma magari ci durasse cosi tanto ma vorrei ricordare che per conviction ce ne avevano promesse 15 e poi sappiamo come è andata a finire,,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomi ripeto:
se leggete le recensioni di max payne su gs tra i difetti troverete che dura SOLO 20 ore(che poi non mi sembra possibile duri cosi tanto ma è un altro discorso) e ora si criticano le 24 ore promesse???ma magari ci durasse cosi tanto ma vorrei ricordare che per conviction ce ne avevano promesse 15 e poi sappiamo come è andata a finire,,,,
Comment
-
LOAL non hai provato BIOSHOCK 2 O_O dovresti giocartelo invece, non la tira x le lunghe come il primo, infatti io lo finito in 9-10 ore a normale, e davvero bello indossare i panni di un big daddy, poi gli scontri con le big sister sono davvero epici, x non parlare dell'online, e qualcosa di diverso dai classici COD, PS: ma sono l'unico italiano ad aversi comprato BIOSHOCK 2 ??? non ho trovato un italiano a giocarci online!Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
Comment