Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lords of Shadow sarà su due dischi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alla faccia di chi mi insisteva che fosse impossibile che un giorno avrebbero fatto un gioco con necessità di install.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      In genere io, dopo le 8-9 ore, comincio a perdere ogni interesse nel gioco e nella trama (sempre se non parliamo di gdr). Un cod, un halo, un gow, un gears, un heavy rain di 24 o più ore non li inizierei neanche. E' come dire che un bel film, per essere tale, deve durare per forza 9 ore quanto la trilogia dell'anello.
      un bel film che ti intrattiene per 3 ore non costa 69 euro e necessita di un apparecchio che ne sfora 300. Poi il paragone non regge tanto. E' come se un film durasse 5 minuti, e io ti dicessi, "beh è un pò poco per 16 euro di dvd, e tu allora, "beh una canzone non deve durare un'ora e mezza per esser bella.. Sono mezzi diversi...
      edit: aggiungo ovviamente che è la mia opinione, ma a me un gioco, raramente mi soddisfa se non sfora almeno le 10 ore...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bioshock, almeno a me, ha abboffato da fort frolic in poi. Il 2 non l'ho giocato. Poi bioshock è più adventure che action, il tempo che ci metti dipende anche da quanto stai ad esplorare. Per quanto mi riguarda, bioshock è uno di quei giochi che 14 ore non doveva durarci (che poi a me è durato 12, ma vabbe)
        Quoto, il primo non è un capolavoro proprio per le 2-3 orette in più che ha verso la fine.

Comment

mi ripeto:
          se leggete le recensioni di max payne su gs tra i difetti troverete che dura SOLO 20 ore(che poi non mi sembra possibile duri cosi tanto ma è un altro discorso) e ora si criticano le 24 ore promesse???ma magari ci durasse cosi tanto ma vorrei ricordare che per conviction ce ne avevano promesse 15 e poi sappiamo come è andata a finire,,,,

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            mi ripeto:
            se leggete le recensioni di max payne su gs tra i difetti troverete che dura SOLO 20 ore(che poi non mi sembra possibile duri cosi tanto ma è un altro discorso) e ora si criticano le 24 ore promesse???ma magari ci durasse cosi tanto ma vorrei ricordare che per conviction ce ne avevano promesse 15 e poi sappiamo come è andata a finire,,,,
            E da quando in qua le recensioni di GS mettono tra i difetti degli action che durano solo 20 ore?

Comment

c'è da dire che c'è la remota possibilità che 15 ore non siano tutte della storia ma che siano anche per girovagare per le varie località e scoprire le cose. è da tenere bene a mente

sigpic

Comment

LOAL non hai provato BIOSHOCK 2 O_O dovresti giocartelo invece, non la tira x le lunghe come il primo, infatti io lo finito in 9-10 ore a normale, e davvero bello indossare i panni di un big daddy, poi gli scontri con le big sister sono davvero epici, x non parlare dell'online, e qualcosa di diverso dai classici COD, PS: ma sono l'unico italiano ad aversi comprato BIOSHOCK 2 ??? non ho trovato un italiano a giocarci online!
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

forse beyond good and evil poteva sfiorare le 15 ore...

Comment

Working...
                  X