Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft II può causare problemi alla scheda grafica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • StarCraft II può causare problemi alla scheda grafica

    Blizzard ammette e corre ai ripari

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio O_O

    Quei numeretti sembrano servire a porre un limite al frame-rate, forse.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Oddio O_O

      Quei numeretti sembrano servire a porre un limite al frame-rate, forse.
      Questo credo anche io. Per cambiarli, probabilmente intendevano verso il basso, per i vari tipi di PC, ma non ne sono sicurissimo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        azz! e questa è ancora più strana della collector per birth by sleep. allora perché ophi non ha riscontrato questo problema nella rece?

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          azz! e questa è ancora più strana della collector per birth by sleep. allora perché ophi non ha riscontrato questo problema nella rece?
          Penso sia scritto chiaramente che non tutti hanno avuto questi problemi. Tra l'altro, se ti si surriscalda il pc, non vai di certo subito a pensare che sia colpa di starcraft. A me si surriscalda benissimo per guardare na merda di video su youtube, per dirti
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            azz! e questa è ancora più strana della collector per birth by sleep. allora perché ophi non ha riscontrato questo problema nella rece?
            Ovviamente perchè è un problema che non si presenta a tutti, solo a coloro che hanno una cattiva areazione del case, credo.
            Poi il surriscaldamento della scheda video non è detto che lo avverti al momento ma potrebbe dare problemi sul lungo termine.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              azz! e questa è ancora più strana della collector per birth by sleep. allora perché ophi non ha riscontrato questo problema nella rece?
              Credo che nel recensire non abbia fatto la prova termometro alla sua scheda grafica

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ovviamente perchè è un problema che non si presenta a tutti, solo a coloro che hanno una cattiva areazione del case, credo. Poi il surriscaldamento della scheda video non è detto che lo avverti al momento ma potrebbe dare problemi sul lungo termine.
                allora è tutto un altro discorso


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Mi è capitato qualche bel freeze devo dire, ma tanto domani mi arriva la nuova scheda video
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Mi è capitato qualche bel freeze devo dire, ma tanto domani mi arriva la nuova scheda video
                    Azz.
                    Che avevi e che avrai?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Azz.
                      Che avevi e che avrai?
                      Avevo HD3850 e avrò ASUS GTX 465, so che non è consigliatissima, ma era in sconto
                      Last edited by Albyx; 03 August 2010, 01:28.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Avevo HD3850 e avrò ASUS GTX 465, so che non è consigliatissima, ma era in sconto
                        come andava la HD3850...io ho quella e volevo prendermi il gioco ma non sono sicuro che possa andare molto bene

                        Comment


                        • #13
                          A me ha scattato una volta in multi, in una partita a 3 cooperativa. C'era un numero mostruoso di roba a schermo, e ha fatto una piccola laggata di due secondi.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Penso sia scritto chiaramente che non tutti hanno avuto questi problemi. Tra l'altro, se ti si surriscalda il pc, non vai di certo subito a pensare che sia colpa di starcraft. A me si surriscalda benissimo per guardare na merda di video su youtube, per dirti
                            ...a me si surriscalda quando mi siedo davanti al monitor... e ancora non ho premuto il pulsante d'accensione

                            Comment


                            • #15
                              A me non è successo niente del genere e ho una ATI RADEON HD4770

                              Comment

                              Working...
                              X