Azz... E io che volevo installare il gioco sul pc portatile per portarlo in vacanza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
StarCraft II può causare problemi alla scheda grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocome andava la HD3850...io ho quella e volevo prendermi il gioco ma non sono sicuro che possa andare molto benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA me ha scattato una volta in multi, in una partita a 3 cooperativa. C'era un numero mostruoso di roba a schermo, e ha fatto una piccola laggata di due secondi.
Comment
-
io lo devo prendere a breve, ho un pensiero, non tanto per la ati hd5870 con il quale il gioco sicuramente ci girerà, ma per i 3 gb di ram...visto che i minimi ne sono due ...inoltre la scheda video è ockata, mi tocca rimetteer tutto normale per evitare il surriscaldamento...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioio lo devo prendere a breve, ho un pensiero, non tanto per la ati hd5870 con il quale il gioco sicuramente ci girerà, ma per i 3 gb di ram...visto che i minimi ne sono due ...inoltre la scheda video è ockata, mi tocca rimetteer tutto normale per evitare il surriscaldamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo l'ho giocato a 1980x1080 con dettagli medio-alti senza scendere sotto i 50 fps, più che accettabile
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioa quanto ho capito sulle schede ati non è possibile applicare i filtri anti aliasing, cosa che può fare invece le schede nvidia.....nessu problema rispolverò la mia gtx 280...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, son stati rilasciati i Catalyst 10.7a Beta per permettere di applicare l'antialiasing.
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment