Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft II può causare problemi alla scheda grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Azz... E io che volevo installare il gioco sul pc portatile per portarlo in vacanza...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      come andava la HD3850...io ho quella e volevo prendermi il gioco ma non sono sicuro che possa andare molto bene
      Io l'ho giocato a 1980x1080 con dettagli medio-alti senza scendere sotto i 50 fps, più che accettabile
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        A me ha scattato una volta in multi, in una partita a 3 cooperativa. C'era un numero mostruoso di roba a schermo, e ha fatto una piccola laggata di due secondi.
        hahahah da chiamare la polizia proprio

Comment

nemmeno a me è successo questo problema ma per sicurezza preferisco modificare il txt presente nella cartella documenti.. anche la mia ati 4850 macina anche le bestie e costa pure poco ora XD

Comment

io lo devo prendere a breve, ho un pensiero, non tanto per la ati hd5870 con il quale il gioco sicuramente ci girerà, ma per i 3 gb di ram...visto che i minimi ne sono due ...inoltre la scheda video è ockata, mi tocca rimetteer tutto normale per evitare il surriscaldamento...
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              io lo devo prendere a breve, ho un pensiero, non tanto per la ati hd5870 con il quale il gioco sicuramente ci girerà, ma per i 3 gb di ram...visto che i minimi ne sono due ...inoltre la scheda video è ockata, mi tocca rimetteer tutto normale per evitare il surriscaldamento...
              piane 4 e passa la paura.. pure la ram te la tirano dietro ormai! non arrivi manco a 90 euro... probabilmente nemmeno crysys 2 richiederà cosi tanto di memoria ram O_o

Comment

si si infatti crysis (il primo) e gtaIV mi girano molto bene, però dato il problema del gioco è meglio andarci coi piedi di piombo..

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Io l'ho giocato a 1980x1080 con dettagli medio-alti senza scendere sotto i 50 fps, più che accettabile
                  grazie 1000....presto lo andrò a prendere allora...

Comment

a quanto ho capito sulle schede ati non è possibile applicare i filtri anti aliasing, cosa che può fare invece le schede nvidia.....nessu problema rispolverò la mia gtx 280...

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                      a quanto ho capito sulle schede ati non è possibile applicare i filtri anti aliasing, cosa che può fare invece le schede nvidia.....nessu problema rispolverò la mia gtx 280...
                      No, son stati rilasciati i Catalyst 10.7a Beta per permettere di applicare l'antialiasing.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        No, son stati rilasciati i Catalyst 10.7a Beta per permettere di applicare l'antialiasing.
                        bello sentire queste notizie, non lo sapevo, grazie dell'informazione albyx....

Comment

È una brutta macchia questa su un giocone come StarCraft 2. Spero la risolvano al più presto.

Comment

Working...
                          X