Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 11 e Medal of Honor in pre order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 11 e Medal of Honor in pre order

A prezzi mai visti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma cristo santo mettete qualche notizia su call of duty black ops per favore

Comment

e perchè?

Comment

e perchè? 
        perchè non ne posso piu di sto cavolo di medal of honor , ho anche provato la beta fa veramente schifo, tutto copiato da battlefield bad company 2 ecco se mettessero delle notizie su black ops mi farebbe piacere scusa per il mio sfogo

Comment

Cortesemente, evita di tirare in ballo cristo o chi per lui. Punto Primo. Punto secondo, noi mettiamo online le notizie che ci sono in giro o che ci passano i publisher. Puoi fare il tuo appunto ai signori di activision.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
            quanto sei scannato di cod comunque certi prezzi vedo.... ommaigodd! li voglio anche su console!!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
              ma cristo santo mettete qualche notizia su call of duty black ops per favore   e perchè?  perchè non ne posso piu di sto cavolo di medal of honor , ho anche provato la beta fa veramente schifo, tutto copiato da battlefield bad company 2 ecco se mettessero delle notizie su black ops mi farebbe piacere scusa per il mio sfogo
              fosse tutta sta belleza cod, quest'anno misà che passo ne medal of honour ne call of Duty mi ispirano molto

Comment

inizio a pensare di comprarmi un bel pc potente per giocare alla fine conviene di più!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                  inizio a*pensare di comprarmi un bel pc potente per giocare alla fine conviene di più!
                  per un periodo di 5 anni si, poi bisogna iniziare a cercare ancora i pezzi

sigpic

Comment

"Entrambi i titoli non necessitano di presentazione" e poi puntualmente ecco il paragrafetto che spiega cosa sono

Comunque sarebbe una manna del cielo se certi prezzi ci fossero anche su console.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      per un periodo di 5 anni si, poi bisogna iniziare a cercare ancora i pezzi

a parte che costa un occhio della testa poi anche meno di 5 anni credo, è una spesa continua meglio le console che giochi uguale e sono più economiche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        a parte che costa un occhio della testa poi anche meno di 5 anni credo, è una spesa continua meglio le console che giochi uguale e sono più economiche
                        Col pc si ha una spesa iniziale che è minimo il triplo di una console, poi ogni anno si deve "ammodernare" con nuovi pezzi. Quindi ti quoto.
                        last fm

Comment

Quindi se io ordino questi giochi al negozio mi vengono 40 euro?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            io ho venduto un rene e un polmone per farmi il pc 3 anni fa.
                            ora sto pensando di dare via la milza per upgradare la scheda video.
                            Una vita d'inferno però ho un pc coi controcazzi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Io voglio vendere l'anima al diavolo per un alien ware

Comment

Working...
                              X