Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 11 e Medal of Honor in pre order
Collapse
X
-
ma cristo santo mettete qualche notizia su call of duty black ops per favore
e perchè?
perchè non ne posso piu di sto cavolo di medal of honor , ho anche provato la beta fa veramente schifo, tutto copiato da battlefield bad company 2 ecco se mettessero delle notizie su black ops mi farebbe piacere scusa per il mio sfogo
Comment
-
Cortesemente, evita di tirare in ballo cristo o chi per lui. Punto Primo. Punto secondo, noi mettiamo online le notizie che ci sono in giro o che ci passano i publisher. Puoi fare il tuo appunto ai signori di activision.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioma cristo santo mettete qualche notizia su call of duty black ops per favorequanto sei scannato di cod
comunque certi prezzi vedo.... ommaigodd! li voglio anche su console!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioma cristo santo mettete qualche notizia su call of duty black ops per favore e perchè? perchè non ne posso piu di sto cavolo di medal of honor , ho anche provato la beta fa veramente schifo, tutto copiato da battlefield bad company 2 ecco se mettessero delle notizie su black ops mi farebbe piacere scusa per il mio sfogo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggioinizio a*pensare di comprarmi un bel pc potente per giocare alla fine conviene di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper un periodo di 5 anni si, poi bisogna iniziare a cercare ancora i pezzi
a parte che costa un occhio della testa poi anche meno di 5 anni credo, è una spesa continua meglio le console che giochi uguale e sono più economiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa parte che costa un occhio della testa poi anche meno di 5 anni credo, è una spesa continua meglio le console che giochi uguale e sono più economiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa parte che costa un occhio della testa poi anche meno di 5 anni credo, è una spesa continua meglio le console che giochi uguale e sono più economiche
ora sto pensando di dare via la milza per upgradare la scheda video.
Una vita d'inferno però ho un pc coi controcazzisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment