Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una video anteprima diHalo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLo sappiamo, siete svogliati, stanchi e accaldati. Insomma, non avete troppa voglia di leggere. Meglio quindi stare inebetiti davanti al monitor e lasciarsi raccontare dalla suadente voce del Fundo le meraviglie di Halo Reach.
Bella video-anteprima, ormai mi sto abituando all'uscita di questi video sul forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioNon ci posso fare niente, la grafica di halo è un pugno negli occhi per me... la trovo orribile, non tecnicamente ovviamente, ma come impatto visivo.
Questo Reach sembra una riproposizione dei paesaggi del 3, con tanto di texturizzazione e modelli al top. Meglio di così non potrei chiedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioNon ci posso fare niente, la grafica di halo è un pugno negli occhi per me... la trovo orribile, non tecnicamente ovviamente, ma come impatto visivo.
Concordo forse sul character design degli avversari che in alcuni modelli è troppo bimbominkiesco, ma per il resto lo trovo fantastico. Ma ovviamente son gusti eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioArtisticamente parlando Halo ti delude? :basito: Concordo forse sul character design degli avversari che in alcuni modelli è troppo bimbominkiesco, ma per il resto lo trovo fantastico. Ma ovviamente son gusti eh...PSN: Sigfrido91
Comment
-
Tutto molto bello. Immagino che ormai l'hype sia alle stelle per l'ultimo capitolo bungie del miglior fps su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTutto molto bello. Immagino che ormai l'hype sia alle stelle per l'ultimo capitolo bungie del miglior fps su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola mia camera è uno già allagata dal mio sbav supremo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiola mia ha un grande spazio vuoto tutto dedicato alla legendary
Comment
-
anche io lo vedo ,la grafica in generale (secondo me), è ben al di sotto degli altri fps, non dico di arrivare a quella di crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da ad10 Visualizza Messaggioanche io lo vedo ,la grafica in generale (secondo me), è ben al di sotto degli altri fps, non dico di arrivare a quella di crysis
Comment
Comment