Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una video anteprima diHalo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una video anteprima diHalo Reach

Quattro minuti in compagni di Bungie.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No! Vogliamo leggere! Ma sempre ben accette le videoanteprime...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Lo sappiamo, siete svogliati, stanchi e accaldati. Insomma, non avete troppa voglia di leggere. Meglio quindi stare inebetiti davanti al monitor e lasciarsi raccontare dalla suadente voce del Fundo le meraviglie di Halo Reach.
      Bravi ragazzi, voi sì che ci capite.
      Bella video-anteprima, ormai mi sto abituando all'uscita di questi video sul forum.

Comment

Bel video complimenti 

Comment

Non ci posso fare niente, la grafica di halo è un pugno negli occhi per me... la trovo orribile, non tecnicamente ovviamente, ma come impatto visivo.
          PSN: Sigfrido91

Comment

bella videoanteprima bravi ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
              Non ci posso fare niente, la grafica di halo è un pugno negli occhi per me... la trovo orribile, non tecnicamente ovviamente, ma come impatto visivo.
              Io invece giocandoci (parlo di quella del 3) la trovo ancora oggi curatissima, non tanto nelle texture o nei poligoni ma quanto nella direzione artistica. Colori vivacissimi e stupendi da vedere, a partire dalle zone forestali fino ad ariivare a quelle piene di costruzioni aliene.

Questo Reach sembra una riproposizione dei paesaggi del 3, con tanto di texturizzazione e modelli al top. Meglio di così non potrei chiedere.

Comment

Artisticamente parlando Halo ti delude? :basito:
                Concordo forse sul character design degli avversari che in alcuni modelli è troppo bimbominkiesco, ma per il resto lo trovo fantastico. Ma ovviamente son gusti eh...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Artisticamente parlando Halo ti delude? :basito: Concordo forse sul character design degli avversari che in alcuni modelli è troppo bimbominkiesco, ma per il resto lo trovo fantastico. Ma ovviamente son gusti eh...
                  I colori li trovo veramente troppo accesi, in alcuni momenti sembra il paese dei puffi... poi trovo che l'atmosfera generale sia strana, gli edifici, il paesaggio, sono fatti tecnicamente bene ma sembra tutto plasticoso e finto, forse è l'illuminazione...
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Tutto molto bello. Immagino che ormai l'hype sia alle stelle per l'ultimo capitolo bungie del miglior fps su console.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Tutto molto bello. Immagino che ormai l'hype sia alle stelle per l'ultimo capitolo bungie del miglior fps su console.
                      la mia camera è uno già allagata dal mio sbav supremo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        la mia camera è uno già allagata dal mio sbav supremo
                        la mia ha un grande spazio vuoto tutto dedicato alla legendary

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          la mia ha un grande spazio vuoto tutto dedicato alla legendary
                          non rosicherò

sigpic

Comment

anche io lo vedo ,la grafica in generale (secondo me), è ben al di sotto degli altri fps, non dico di arrivare a quella di crysis

Comment

Originariamente Scritto da ad10 Visualizza Messaggio
                              anche io lo vedo ,la grafica in generale (secondo me), è ben al di sotto degli altri fps, non dico di arrivare a quella di crysis
                              Solita storia. Oltre ad un'eccelsa direzione artistica, Halo vanta mappe ben più grandi degli "altri fps", zero caricamenti, un'IA eccellente, decine e decine di elementi a schermo che si muovono contemporaneamente, etc.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X