Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una video anteprima diHalo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Solita storia. Oltre ad un'eccelsa direzione artistica, Halo vanta mappe ben più grandi degli "altri fps", zero caricamenti, un'IA eccellente, decine e decine di elementi a schermo che si muovono contemporaneamente, etc.
    che non gli fanno raggiungere il livelli di un MW a caso. ergo, se halo non fosse halo sarebbe il solito fps ma con una grafica molto migliore, e noi lo preferiamo così

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ad10 Visualizza Messaggio
      anche io lo vedo ,la grafica in generale (secondo me), è ben al di sotto degli altri fps, non dico di arrivare a quella di crysis
      Mo ben al di sotto... Hanno fatto passi da gigante in questo Reach, senza contare le cose elencate dal buon laguna.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Mo ben al di sotto... Hanno fatto passi da gigante in questo Reach, senza contare le cose elencate dal buon laguna.
        Io ti aspetto per il 14 Settembre.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Io ti aspetto per il 14 Settembre.
          non nominare quella data maledetta! io inizio scuola in quel periodo e online ci starò meno tempo di adesso!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            non nominare quella data maledetta! io inizio scuola in quel periodo e online ci starò meno tempo di adesso!
            IDEM guarda non ci voglio pensare il giorno in cui esce l'ultimo capitolo sviluppato da bungie del mio videogioco preferito devo iniziare quella maledettissima scuola!
            http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

Working...
            X