Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD ha venduto 20 milioni di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD ha venduto 20 milioni di DLC

Activision festeggia il successo scaricabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

festeggerei anch'io! 20 milioni di vendite per delle mappe multiplayer! pazzesco e vergognoso...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

da me non hanno preso niente i dlc non mi sono mai interessati, soprattutto quelli che aggiungono soltanto mappe e non cambiano l'esperienza di gioco

Comment

Ci sono giochi che non arrivano a 20 milioni di vendite, questi addirittura i DLC.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ci sono giochi che non arrivano a 20 milioni di vendite...
          ...come, ad esempio, Alan Wake...
          ...questi addirittura i DLC.
          Vendite davvero molto meritate, a differenza di quelle di Alan Wake.

Comment

e tra poco cod 7... preparatevi a sborsare altro grano! tanto se uno lo fa volentieri non è un peso quindi... io prenderei quelli di forza3 ad esempio e cod nulla invece. a ciascuno il suo!

(oggettivamente è un furto perchè pagando 70 euro un gioco ritengo che il resto ci spetti di diritto! e non sarebbe male la pensassero tutti cosi perchè ci guadagnerebbe la comunity. ecco perchè lo ritengo un furto anche se è uno che decide di comprarli!)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              ...come, ad esempio, Alan Wake...Vendite davvero molto meritate, a differenza di quelle di Alan Wake.
              20 milioni di vendite non li fa neanche Halo e non li farà neanche Gt che discorsi sono?
              Alan Wake non mi risulta tanto merda, pure non avendolo mai provato
              E comunque Alan Wake non ha venduto quasi nulla

Edit: ma poi vendite meritate
              Dai su, best post evah
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Alan Wake non mi risulta tanto merda, pure non avendolo mai provato
                Oddio, poi io sono quello a cui manca il senso dell'ironia.
                Ragazzi, dov'è Snake Eater quando serve?

EDIT: chiarisco subito che io l'ho messa giù pesante apposta... OVVIAMENTE intendevo dire che Alan Wake merita di più di tre mappe riciclate... non ci vuole un genio per capirlo.
                Last edited by TOB; 03 August 2010, 16:27.

Comment

Oddio, poi io sono quello a cui manca il senso dell'ironia.
                  Ragazzi, dov'è Snake Eater quando serve?

EDIT: chiarisco subito che io l'ho messa giù pesante apposta... OVVIAMENTE intendevo dire che Alan Wake merita di più di tre mappe riciclate... non ci vuole un genio per capirlo.
                  Se quella era ironia, beh scusa, ma era mediocre
                  Soprattutto perchè uno non conoscendo precedentemente la tua opinione in merito non poteva capirla.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Se quella era ironia, beh scusa, ma era mediocre
                    Soprattutto perchè uno non conoscendo precedentemente la tua opinione in merito non poteva capirla.

Va bene, se per te era difficile da capire, mi scuso per la cattiva formulazione del post, la prossima volta provvederò a renderlo più chiaro.

Comment

Poi ci si lamenta se mettono DLC sempre più assurdi (finali, mappe ecc) quando siamo proprio noi che paghiamo a testa bassa.

Elusys

Comment

Va bene, se per te era difficile da capire, mi scuso per la cattiva formulazione del post, la prossima volta provvederò a renderlo più chiaro.
                        Eh non sapendo preventivamente la tua opinione, non potevo capirla
                        Spero invece che la mia in merito si sia capita, ironia o no
                        last fm

Comment

tacci loro. e poi si vanno a lamentare con il live e il psn perché non vedono introiti...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Tra condivisioni e altro, io non ho mai pagato niente.
                            sei più ladro di me!

sigpic

Comment

Tra condivisioni e altro, io non ho mai pagato niente.

Comment

Working...
                              X