Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD ha venduto 20 milioni di DLC
Collapse
X
-
Ci sono giochi che non arrivano a 20 milioni di vendite, questi addirittura i DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCi sono giochi che non arrivano a 20 milioni di vendite......questi addirittura i DLC.
Comment
-
e tra poco cod 7... preparatevi a sborsare altro grano! tanto se uno lo fa volentieri non è un peso quindi... io prenderei quelli di forza3 ad esempio e cod nulla invece. a ciascuno il suo!
(oggettivamente è un furto perchè pagando 70 euro un gioco ritengo che il resto ci spetti di diritto! e non sarebbe male la pensassero tutti cosi perchè ci guadagnerebbe la comunity. ecco perchè lo ritengo un furto anche se è uno che decide di comprarli!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio...come, ad esempio, Alan Wake...Vendite davvero molto meritate, a differenza di quelle di Alan Wake.
Alan Wake non mi risulta tanto merda, pure non avendolo mai provato
E comunque Alan Wake non ha venduto quasi nulla
Edit: ma poi vendite meritate
Dai su, best post evah
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAlan Wake non mi risulta tanto merda, pure non avendolo mai provato
Ragazzi, dov'è Snake Eater quando serve?
EDIT: chiarisco subito che io l'ho messa giù pesante apposta... OVVIAMENTE intendevo dire che Alan Wake merita di più di tre mappe riciclate... non ci vuole un genio per capirlo.Last edited by TOB; 03 August 2010, 16:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOddio, poi io sono quello a cui manca il senso dell'ironia.
Ragazzi, dov'è Snake Eater quando serve?
EDIT: chiarisco subito che io l'ho messa giù pesante apposta... OVVIAMENTE intendevo dire che Alan Wake merita di più di tre mappe riciclate... non ci vuole un genio per capirlo.
Soprattutto perchè uno non conoscendo precedentemente la tua opinione in merito non poteva capirla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSe quella era ironia, beh scusa, ma era mediocre
Soprattutto perchè uno non conoscendo precedentemente la tua opinione in merito non poteva capirla.
Va bene, se per te era difficile da capire, mi scuso per la cattiva formulazione del post, la prossima volta provvederò a renderlo più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Va bene, se per te era difficile da capire, mi scuso per la cattiva formulazione del post, la prossima volta provvederò a renderlo più chiaro.
Spero invece che la mia in merito si sia capita, ironia o no
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTra condivisioni e altro, io non ho mai pagato niente.
Comment
Comment