Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD ha venduto 20 milioni di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Oddio, poi io sono quello a cui manca il senso dell'ironia.
    Ragazzi, dov'è Snake Eater quando serve?

EDIT: chiarisco subito che io l'ho messa giù pesante apposta... OVVIAMENTE intendevo dire che Alan Wake merita di più di tre mappe riciclate... non ci vuole un genio per capirlo.
    No vabbè, s'era capito. Più che altro perchè quell'affermazione presa alla lettera e non in senso ironico sarebbe stata di una veridicità impossibile

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Poi ci si lamenta se mettono DLC sempre più assurdi (finali, mappe ecc) quando siamo proprio noi che paghiamo a testa bassa.
    Hai proprio ragione. Ma non mi meraviglierei se molti di quelli che l'hanno acquistati sono gli stessi che se ne lamentano.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Tra condivisioni e altro, io non ho mai pagato niente.
      abbiamo qualcosa in comune....

Comment

Finchè la gente continuerà a comprarli la situazione si farà sempre più sfavorevole per noi. Andrà a finire che ci venderanno a 70 euro il prologo del gioco e il resto come DLC.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Hai proprio ragione. Ma non mi meraviglierei se molti di quelli che l'hanno acquistati sono gli stessi che se ne lamentano.
          Eh, purtroppo questa lungimiranza economica e questo spirito di boicottaggio non lo puoi avere se hai le mani sporche di nutella e se emani un vago olezzo di burro....
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

eh eh anche io ho fatto così

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

semplicemente vergogonoso....e poi la gente si lamenta pure????è inutile ormai dobbiamo arrenderci all'evidenza, la gente è troppo fogata per ragionare con la testa e compra compra e compra questi furti programmati...non lamentatevi se tra qualche anno troverete giochi a 100 euro che li venderanno in 3 parti... ( e non mi riferisco a starcarf perchè quello è un gioco con un inizio ed una fine a se... solo in quel caso il discorso è giustificato dalla validità del prodotto...mi riferio ad esempio ad un gta dove il cj di turno farà tre uscite una per città prima di arrivare all'epilogo ) non ci resta che guardare inermi e con il nervosismo che sale senza poter fare niente!!! smettetela di lamentarvi voi vergognosi che siete sempre a sputare merda su questi dlc e poi li fate vostri senza troppi pensieri!

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                  solo su xbox è illegale la cosa e di conseguenza nessuno accetta a fare un "prestito" a me
                  che pizza

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    solo su xbox è illegale la cosa e di conseguenza nessuno accetta a fare un "prestito" a me
                    che pizza
                    Non è illegale anche su Ps3?
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Non è illegale anche su Ps3?
                      non ne ho la più pallida idea ma qualcuno del forum disse che la sony si "vantava" di questa cosa sulla sua console

sigpic

Comment

A me risulta assolutamente illegale anche su ps3
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          A me risulta assolutamente illegale anche su ps3
                          sony ci ha detto esplicitamente che potevamo farlo, quindi lo facciamo!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            Quando?
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              il contratto che accetti quando compri un DLC vieta che il dlc sia passato ad altre persone. semplicemente puoi usarlo tu su altre console di tua proprietà.

mi pare abbastanza esplicito. a patto di aver letto quello che si accetta. ovviamente.
                              morale, discorso estramemente borderline.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                No vabbè, s'era capito. Più che altro perchè quell'affermazione presa alla lettera e non in senso ironico sarebbe stata di una veridicità impossibile
                                Appunto, vallo a dire ai simpaticoni del forum.

Comunque, per quanto riguarda la storia della condivisione dei DLC, non credo che lo facciano tutti, altrimenti queste somme sarebbero solo un'utopia. E, se non fosse illegale, lo farebbero tutti, quindi mi pare ovvio che abbiate frainteso il regolamento della Sony, così come noi poco tempo fa abbiamo fatto con quello della Microsoft (laguna, forse te lo ricordi ancora quello stupido e masochistico topic... ).

Comment

Working...
                                X