Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video rubato per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video rubato per PES 2011

La grande rete svela sezioni di gioco inedite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il gioco pare promettere molto bene...l'unica cosa che mi lacia mooooooooolto perplesso sono i portieri... nelle situazioni da gol mi sembrano in acluni casi bot messi li per caso...tipo il colpo di testa della germania che finisce in fondo al sacco...il portiere su una palla lenta così deve almeno tentare l'uscita! invece è stato fermo ed ha lasciato colpire la palla all'avversario che inevitabilmente lo ha freddato...speriamo che lavorino molto sui portieri perchè così mi sembra che non ci siamo proprio!rischiam di trovarci a fare partite tatticamente perfette dove alla minima sbavatura, per colpa dle portiere perfdaimo il match...senzo di frustrazione assicurato se così sarà, ed un altro anno senza calcio per me dato che fifa non lo digerisco!

Comment

A me onestamente non mi ha entusiasmato nemmeno la fisica della palla.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la questione portieri è una dei tanti motivi che mi ha spinto a scegliere fifa

Comment

il solito pes ma che gol si è fatto messi, c'erano 4 difensori che lo chiudevano e lui li supera e fa gol all'angolino, cose che in fifa le fai 1 quando capita ma dai W fifa

Comment

gentilmente, evitiamo la solita "guerra" pes vs fifa
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque questa è la versione 360 non PC, infatti se notate all'inizio dice PRESS START, e non PRESS ANY BUTTON, inoltre durante la formazione in fondo si possono notare il tasto A/B e anche il tasto back

Comment

Senza contare che in alto a destra si possono vedere i tasti LB/RB

evidentemente in questa nuova versione di PES per fare una formazione più precisa sarà presente un puntatore?

Comment

A primo impatto il gioco non mi convince granchè...speriamo bene.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mi sembra quantomeno migliorato rispetto al passato. Spero che per l'uscita sia un prodotto di un certo livello.

Comment

Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
                      Senza contare che in alto a destra si possono vedere i tasti LB/RB evidentemente in questa nuova versione di PES per fare una formazione più precisa sarà presente un puntatore?
                      non centra niente su pc pes mostra sempre i tasti del controller 360 anche se si usa la tastiera

comunque i progressi sembra ci siano ma l'orgganizzazione mi sembra ancora troppo legata allo sprint e poco alla costruzione tattica.
                      inoltre non capisco la scelta del puntatore....per le console sarà scomodissimo!
                      sul fronte animazione ancora non ci siamo proprio...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mmm non mi piace molto quello che vedo ... l'impatto visivo però è molto bello.

Comment

Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
                          Senza contare che in alto a destra si possono vedere i tasti LB/RB

evidentemente in questa nuova versione di PES per fare una formazione più precisa sarà presente un puntatore?
                          No, appunto. Quello è il puntatore del mouse. Come ha già detto jack_the_beast la versione PC di PES è ottimizzata al punto che presenta gli stessi pulsanti della versione 360.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sembra migliorato rispetto ai capitoli precedenti, vediamo cosa ne verrà fuori alla fine.

Comment

questa comunque potrebbe essere la versione pc dato che pes è un GFW e quindi collegato un joystick x360 il pc praticamente diventa una 360. Comunque l'uinica cosa salvabile in questo video è la grafica dell'esultanza della Germania per il resto è incommentabile. E non ho parlato di FIFA anche ci sarebbe da farlo paragonando il filmato forse a FIFA 08 per il gameplay e a FIFA 09 per la tattica.
                              Andrea Sgarro

Comment

Working...
                              X